Mi dispiace ma non conosco windows 8
Salve, ho anchio un s5 con provider tim, e NON funziona con windows 8.1 la connessione tramite hotspot, ma ho un pc portatile HP con un software semplificato solo per la navigazione in rete (mi pare si chiami UEFI) e usando questo software la connessione funziona perfettamente. Mi pare chiaro che c'è un qualche blocco in windows 8
Ciao a tutte/i
Ho comprato in Italia l'ultimo s5 e lo uso in Inghilterra con una sim locale.
Funziona tutto correttamente ma l'utilizzo del tethering hotspot e' complicato.
Ho seguito le istruzioni ed il tablet si collega tramite wifi al mio s5. Il laptop ed un altro telefono non si collegano affatto, ma mi interessa meno.
Il tablet dicevo si collega correttamente, pero' non naviga!
Quindi il tablet risulta connesso alla rete wifi del tel s5 ma non naviga in internet.
Ho chiesto in un negozio di telefoni qui a Londra e mi hanno detto che e' un problema noto : unica soluzione procedere con root e acquistare una app che sblocca il tethering.
Questo pero' farebbe perdere la garanzia del telefono.
Qualcuno ha maggiori info o esperienza a riguardo? Grazie.
Quello che mi suona strano e' come sia possibile che Samsung metta una funzionalita' tethering che di fatto non puo' essere utilizzata, se cosi e'..
Grazie,
Ali.
Ciao,
mi sapete dire come mai sul mio S5 con android 5 se vado su tethering, router wifi non me lo fa attivare?
Grazie mille
ciao mi sapete dire perchè sul mio S5 non posso attivare il tethering,
l'opzione è in grigetto
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-03-15 alle 18:08
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho per le mani un S5 su cui è stato caricato l'aggiornamento a Lollipop. Prima del passaggio alla nuova versione di android il Tethering funzionava, sia WiFi che USB, ma ora non va più. Se tento di collegarmi con un dispositivo via WiFi la connessione viene stabilita ma il dispositivo non naviga (invece l'S5 naviga senza problemi). Anche via USB accade la stessa cosa, la connessione c'è ma non naviga. Ho provato a modificare manualmente i DNS ma non cambia nulla.
Non fosse che su un altro PC con Win7 Home funziona sarei quasi certo di un blocco dell'operatore (Coop Mobile) ........ Ma su quel PC va e non so perchè. Ho chiesto se erano sicuri che quel computer non avesse un'altra connessione attiva, ma mi è stato detto che era collegato solo all'S5.
Idee?