Visualizzazione stampabile
-
Ho provato di tutto... Credo sia veramente un problema hardware, ho verificato che è il sensore giroscopio asse x che non funziona.. Nei test che ho fatto non si muovono i valori, adesso non mi rimane che portarlo in assistenza... Grazie per le info...
-
Io ho lo stesso problema!Lo risolvo parzialmente riavviando in recovery e facendo un wipe cache partition.Purtroppo però al riavvio si rimette a funzionare ma,per poco tempo!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukmao69
Io ho lo stesso problema!Lo risolvo parzialmente riavviando in recovery e facendo un wipe cache partition.Purtroppo però al riavvio si rimette a funzionare ma,per poco tempo!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
hai fatto la prova dei sensori?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6866826
-
Questi sono i valori del test del sensore di prossimita':proximity:1.0 ADC 3 ( 2.3.4) TSP color ID:00 offset:0 high thd:130 Low thd:90.Il giroscopio e gli altri sensori funzionano e l unico con alcuni valori pari a zero e solo il sensore d prossimita ed è x questo che li ho postati.Ciao grazie.
inviato dal mio samsung galaxy s5. By Lukmao69
T invio screenshot
-
Nn riesco a postare lo screenshot
-
Quote:
lukmao69
Nn riesco a postare lo screenshot
Scarica ed usa tapatalk per il forum androidiani se proprio devi... è molto semplice per poi allegare foto e file immagini...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Questo è lo screenshot con il test dei sensori
Questo è lo screenshot del test dei sensori fatto con la procedura da tastiera dello smartphone
Questo invece è un altro screenshot sempre preso dal test dei sensori dallo smartphone
Spero nell aiuto di qualcuno visto che questa comunità e piena di persone sempre prodighe di consigli!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
@lukmao69
Cortesemente non fare post consecutivi nello stesso giorno, usa il tasto "modifica" per aggiungere in secondo momento.
Uniti io i post precedenti e quest'ultimi e messo le immagini sotto Spoiler. Grazie.
-
Grazie e scusa x l errore ma nn sono molto pratico!!!
-
Quote:
lukmao69
Questo è lo screenshot con il test dei sensori
Questo è lo screenshot del test dei sensori fatto con la procedura da tastiera dello smartphone
Questo invece è un altro screenshot sempre preso dal test dei sensori dallo smartphone
Spero nell aiuto di qualcuno visto che questa comunità e piena di persone sempre prodighe di consigli!!!
La prova dell'accelerometro non l'hai fatta con il cell. appoggiato su un piano perché la x e la y non sono a zero e la z dovrebbe essere a 90... appurato questo sembra che i sensori siano ok. Ti consiglio di rifare il wipe cache ma da recovery...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk