CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Rotazione schermo ect...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Cainzo77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rotazione schermo ect...

    Ciao a tutti
    É da un po di tempo che, nonostante aver effettuato l'hard reset la rotazione dello schermo e anche s-healt funzionano per un po e poi si arresta......problema sensore o software?

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    É da un po di tempo che, nonostante aver effettuato l'hard reset la rotazione dello schermo e anche s-healt funzionano per un po e poi si arresta......problema sensore o software?
    per verificare i sensori digita *#0*# da tastiera telefono e vai nella sezione sensor; effettua i test dell'accelerometro e se funziona è un problema software altrimenti assistenza...

    edit:
    col telefono appoggiato su un piano la x e la y devono essere a zero, la z a 90; muovendolo questi valori cambiano… se premi la voce “Grapf” invece vedrai al centro due linee che scorrono in linea retta verso destra… se muovi il telefono cambiano direzione…
    questo vorrebbe dire che il sensore funziona…
    Ultima modifica di kmd; 25-05-15 alle 15:57

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Cainzo77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kmd! Provato......e l'accelerometro sembra non dar segni di vita.....cioè ruotando o inclinando i valori non cambiano.....

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao kmd! Provato......e l'accelerometro sembra non dar segni di vita.....cioè ruotando o inclinando i valori non cambiano.....
    Allora portalo in assistenza... non ci puoi fare nulla

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Cainzo77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta rapida! É da un mese che mi spacco la testa......veramente grazie!
    Vediamo quanto sono veloci quelli dell'assistenza in svizzera.....io ho la swisscom....


    Sai dirmi dov'è ubicato questo sensore?
    Ultima modifica di kmd; 25-05-15 alle 16:53 - Motivo: uniti post consecutivi

  7. #6
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainzo77 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta rapida! É da un mese che mi spacco la testa......veramente grazie!
    Vediamo quanto sono veloci quelli dell'assistenza in svizzera.....io ho la swisscom....

    Sai dirmi dov'è ubicato questo sensore?
    per ringraziare usa il thanks da pc oppure il pollicione se usi tapatalk ...

    non so dirti dov'è posizionato il sensore, vediamo se lo sa qualche altro utente...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.. Stesso problema, non funziona più la rotazione ho effettuato i test con la procedura di verifica dei sensori.. Compare un fail, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema.. O se richiede solo assistenza per riparare il sensore?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertonnu Visualizza il messaggio
    Salve.. Stesso problema, non funziona più la rotazione ho effettuato i test con la procedura di verifica dei sensori.. Compare un fail, volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema.. O se richiede solo assistenza per riparare il sensore?
    Riavviato il terminale o provato a togliere la batteria una 30ina di secondi?
    Prima dell'assistenza, fai un ripristino dati fabbrica, operazione che ritorna alle impostazioni iniziali come da nuovo, cancellando tutto, quindi salva il necessario
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    robertonnu (24-08-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare di tutto... Hard reset togliere batteria.. Ma il problema persiste.. Ripeto ho verificato con il test della Samsung digitando la sequenza numerica per fare i test di tutti dei sensori, ma sembra che proprio sia danneggiato o non funzionante.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertonnu Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare di tutto... Hard reset togliere batteria.. Ma il problema persiste.. Ripeto ho verificato con il test della Samsung digitando la sequenza numerica per fare i test di tutti dei sensori, ma sembra che proprio sia danneggiato o non funzionante.
    Puoi tentare la reinstallazione del firmware tramite questa guida...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    ma se è un problema hardware, solo l'assistenza tecnica puo' risolvere..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy