CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamenti S5 Plus SM-G901F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamenti S5 Plus SM-G901F

Salve a tutti ragazzi...mi è stato regalato da mio fratello questo bellissimo smartphone.
    Sono al corrente che stanno uscendo gli aggiornamenti al Marshmallow al quale sarei molto interessato.
    Vorrei poter aggiornare anch'io il mio dispositivo ma non so se arriverà sul mio S5 Plus...praticamente il mio cellulare e di provenienza estera..sconosciuta!!! Su sammobile ho inserito il csc per verificare la possibilità di firmware e le info varie e praticamente il paese è unknow. ..vi riporto il product code..magari riesco a farmi aiutare da voi a capire se rimarrò perennemente bloccato al 5.0.2 o se riuscirò ad aggiornare anch'io.
    Il csc del mio dispositivo è : G901FORLBOC1.
    Grazie a tutti

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupograsso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...mi è stato regalato da mio fratello questo bellissimo smartphone.
    Sono al corrente che stanno uscendo gli aggiornamenti al Marshmallow al quale sarei molto interessato.
    Vorrei poter aggiornare anch'io il mio dispositivo ma non so se arriverà sul mio S5 Plus...praticamente il mio cellulare e di provenienza estera..sconosciuta!!! Su sammobile ho inserito il csc per verificare la possibilità di firmware e le info varie e praticamente il paese è unknow. ..vi riporto il product code..magari riesco a farmi aiutare da voi a capire se rimarrò perennemente bloccato al 5.0.2 o se riuscirò ad aggiornare anch'io.
    Il csc del mio dispositivo è : G901FORLBOC1.
    Grazie a tutti
    chiedi nella sezione del tuo terminale...
    https://www.androidiani.com/forum/al...ete-qui-2.html

chiudo

Permessi di invio