Esco un attimo di ot per suggerire cambiamento titolo thread direttamente in "Fotocamera Galaxy S5 SM-G900" dato ke era sorto principalmente come raccolta foto![]()
Esco un attimo di ot per suggerire cambiamento titolo thread direttamente in "Fotocamera Galaxy S5 SM-G900" dato ke era sorto principalmente come raccolta foto![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
ragazzi, mi date una mano? avete presente qul modo camera che era nel S4 dove, tenendo ferma la fotocamera, uno correva davanti all'obbiettivo, e nella foto apparava in 3 o 4 fermo immagine? non so se mi sono spiegato bene.
E' possibile avere lo stesso effetto nel S5?
Grazie.
Aleska77 (23-04-14)
non riesco ad usare la modalita selettiva mi dice soggetto non rilevato mi sa che non la so fare mi date una diritta![]()
Raga ultimo quesito: Secondo voi la fotocamera é paragonabile a quella del lumia 930???sono indeciso fra i due dispositivi,e dal momento che uso già un android(il Nexus) mirerei soprattutto al comparto fotografico!!!
Prova a tappare modo c'è una funzione che scatta più foto dalle quali dovresti scegliere la preferita
Salve, sono una nuova iscritta ed anche io lamento un'imbarazzante fotocamera interna del S5. Provengo da un S2 e mi tocca ammettere -mio malgrado- che la qualità dello scatto frontale nel vecchio terminale della casa coreana è superiore al nuovo top di gamma S5, cosa impensabile, a mio avviso, per un telefono dal modico prezzo di 699euro. Ho letto di utenti che sostengono di non avere questo problema. .che sia un difetto di alcuni sfortunati dispositivi? Qualora cosí non fosse, sarebbe davvero assurdo. Il mio s5 è bianco.
sismaonline (28-04-14)
Belle foto! Direi che non ci si può lamentare. .
L unica cosa che non capisco è che anche con kitkat la galleria é lenta e laggosa!
Ma samsun non riesce ad arrivarci in fondo a questa cosa? ?
Belle foto complimenti!!!
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F