sismaonline (28-04-14)
Purtroppo ancora non è in mio possesso, ma ho avuto modo di provare diversi s5 sia bianchi che neri e in tutti ho riscontrato questo problema di grandangolo nella fotocamera frontale ch deforma il soggetto.
Per quanto riguarda la risoluzione delle foto non ho niente da dire, secondo me molto buone, ma questo strano effetto non è proprio possibile eliminare?
Una foto mi è addirittura venuta con la fronte appiattita e il mento allungato :-(
Inviato dal mio GT-I9100
raga io approfitto di questo topic per chiedere a voi,cortesemente,se potreste postare altri scatti di foto in notturna,magari con la stabilizzazione attiva e non....grazie!!!!
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedervi se avete fatto alcune foto con la modalità "scatta e scegli", bisogna stare proprio completamente fermi??? perchè al minimo movimento non mi fa scegliere nessuna delle varie opzioni di modifica, volevo sapere se anche a voi succede la stessa cosa.
Approfitto del Topic per porvi un dubbio! Cosa sono quei numeri che appaiono sullo schermo quando faccio una foto con la fotocamera interna?
spero che qualcuno di voi risponda... quando fate una foto nella modalità SCATTA E ALTRO, sentite uno scatto di foto all'inizio e uno alla fine oppure come nell'S4 tanti suoni di scatto?? grazie
Salve sono nuovo del forum! Sapete dirmi cosa sono quei numeri che appaiono quando cerco di scattare una foto con la fotocamera frontale sul galaxy s5?
Provato adesso a me permette di muovermi e il suono è tipo vecchia macchina da presa fa tipo un breve video di 10 secondi e poi puoi scegliere le foto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App