[info] fotocamera galaxy s5
Ho creato questo topic con la speranza ke gli utenti in possesso del nuovo galaxy s5 postino foto da loro fatte per avere un'idea della qualità e delle problematiche che invece il nuovo cellulare di casa samsung potrebbe avere e risolvere insieme cn suggerimenti di app o mod.
Mi aspetto paginate cariche di foto!!! ;)
Postate,postate!!!, :):);)
Avviso:Errore fotocamera.Come posso risolvere?
Salve a tutti
Sono passato a Samsung dalla "concorrenza",ma neanche dopo una settimana dall'acquisto dell'S5,ecco la prima sorpresa:vado ad aprire la fotocamere e mi esce il messaggio "Avviso Errore Fotocamera"
Ho ripristinato il telefono ex novo,avendo ovviamente fatto un bel backup prima,ma il problema non si è risolto.
A qualcuno è successa la stessa cosa e l'ha risolta?
Grazie!!!
Problema fotocamera con scarsa luce...aloni bianchi.
E mi sa che sono il primo s****to con la fotocamera fallata! Ho fatto diverse prove, sempre con luce scarsa e confermo che l'alone rimane sempre nella stessa parte anche ruotando il telefono, cioè...se è a sinistra e ruoto il telefono me lo segue pari pari, quindi se lo ruoto di 180° l'alone va a destra...insomma sembra un alone fisso! La cosa bella è che se metto imposto la luce incandescente o comunque non AWB automatico (impostazione di bilanciamento del bianco) l'alone sparisce!
Per far vedere meglio il problema...
https://www.dropbox.com/sc/7yhp4tc81xk5thk/rLlI04ezjJ
Secondo voi che può essere?
Tristezza...primo ad aver problemi con questo gioiellino! Ho cercato anche su google ma nulla...sembro proprio il primo al mondo!!!!
Premesso che non ho nessuna pellicola sulla fotocamera. Cioè, l'ho tolta regolarmente.
Dite che sia da assistenza/sostituzione?