Visualizzazione stampabile
-
Blocco Sim
Nel galaxy S5 in questione credo sia presente un Blocco Sim perche mettendo una sim di qualsiasi operatore, il cellulare non riesce a registrare la rete e quindi chiamare e/o connettermi in internet. Ho provato a cercare un po ovunque ma pochi risultati trovati e non funzionanti.
Sapete esattamente quale è il problema? E c'è una soluzione a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulvo
Nel galaxy S5 in questione credo sia presente un Blocco Sim perche mettendo una sim di qualsiasi operatore, il cellulare non riesce a registrare la rete e quindi chiamare e/o connettermi in internet. Ho provato a cercare un po ovunque ma pochi risultati trovati e non funzionanti.
Sapete esattamente quale è il problema? E c'è una soluzione a riguardo?
Potresti contattare la samsung e chiedere info dando il numero imei che trovi sotto il vano battaria...
in genere si tratta di problemi relativi contratti non portati a termine o a rate non pagate, ecc. ecc...
-
Quote:
kmd
Potresti contattare la samsung e chiedere info dando il numero imei che trovi sotto il vano battaria...
in genere si tratta di problemi relativi contratti non portati a termine o a rate non pagate, ecc. ecc...
Nel telefono in questione io ho gia fatto il rooting perche avevo visto che tramite *#0011# andando nel service menu per poi arrivare alla sezione UMTS, io potevo in qualche modo sbloccare. Ma nulla. Ora io ho visto che potrei, anche a pagamento, sbloccare l'IMEI: ma tutto ciò è affidabile? O mi consigliate sempre di contattare la samsung?
-
Quote:
Pulvo
Nel telefono in questione io ho gia fatto il rooting perche avevo visto che tramite *#0011# andando nel service menu per poi arrivare alla sezione UMTS, io potevo in qualche modo sbloccare. Ma nulla. Ora io ho visto che potrei, anche a pagamento, sbloccare l'IMEI: ma tutto ciò è affidabile? O mi consigliate sempre di contattare la samsung?
Io contatterei la Samsung... almeno ti dicono come e cosa fare e poi vedi quanto c'è da spendere; lo sblocco Imei a pagamento non lo consiglio perchè non sempre affidabile...
-
Quote:
Droyx
salve, sei riuscito a sbloccare la SIM? Io ho lo stesso problema con un S5 SM-G901F acquistato su ebay proveniente dalla Gran Bretagna. Come si contatta la Samsung?
Sezione interamente dedicata al solo modello G900F e non al G901F
Rispondo comunque alla tua domanda:
http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
Per altro supporto del tuo terminale chiedi in: altri terminali Samsung