CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blocco Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco Sim

    Nel galaxy S5 in questione credo sia presente un Blocco Sim perche mettendo una sim di qualsiasi operatore, il cellulare non riesce a registrare la rete e quindi chiamare e/o connettermi in internet. Ho provato a cercare un po ovunque ma pochi risultati trovati e non funzionanti.
    Sapete esattamente quale è il problema? E c'è una soluzione a riguardo?

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,502
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulvo Visualizza il messaggio
    Nel galaxy S5 in questione credo sia presente un Blocco Sim perche mettendo una sim di qualsiasi operatore, il cellulare non riesce a registrare la rete e quindi chiamare e/o connettermi in internet. Ho provato a cercare un po ovunque ma pochi risultati trovati e non funzionanti.
    Sapete esattamente quale è il problema? E c'è una soluzione a riguardo?
    Potresti contattare la samsung e chiedere info dando il numero imei che trovi sotto il vano battaria...
    in genere si tratta di problemi relativi contratti non portati a termine o a rate non pagate, ecc. ecc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Potresti contattare la samsung e chiedere info dando il numero imei che trovi sotto il vano battaria...
    in genere si tratta di problemi relativi contratti non portati a termine o a rate non pagate, ecc. ecc...
    Nel telefono in questione io ho gia fatto il rooting perche avevo visto che tramite *#0011# andando nel service menu per poi arrivare alla sezione UMTS, io potevo in qualche modo sbloccare. Ma nulla. Ora io ho visto che potrei, anche a pagamento, sbloccare l'IMEI: ma tutto ciò è affidabile? O mi consigliate sempre di contattare la samsung?

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,502
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulvo Visualizza il messaggio
    Nel telefono in questione io ho gia fatto il rooting perche avevo visto che tramite *#0011# andando nel service menu per poi arrivare alla sezione UMTS, io potevo in qualche modo sbloccare. Ma nulla. Ora io ho visto che potrei, anche a pagamento, sbloccare l'IMEI: ma tutto ciò è affidabile? O mi consigliate sempre di contattare la samsung?
    Io contatterei la Samsung... almeno ti dicono come e cosa fare e poi vedi quanto c'è da spendere; lo sblocco Imei a pagamento non lo consiglio perchè non sempre affidabile...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droyx Visualizza il messaggio
    salve, sei riuscito a sbloccare la SIM? Io ho lo stesso problema con un S5 SM-G901F acquistato su ebay proveniente dalla Gran Bretagna. Come si contatta la Samsung?
    Sezione interamente dedicata al solo modello G900F e non al G901F

    Rispondo comunque alla tua domanda:
    http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

    Per altro supporto del tuo terminale chiedi in: altri terminali Samsung
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy