Prova nel frattempo con il pit postato da me e con il firmware itv che già hai....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova nel frattempo con il pit postato da me e con il firmware itv che già hai....
Ho provato...si naturalmente in pit metto il pit e viene la spunta repartition. In ap il firmware. Ho provato e anche adesso fail ma qualcosa é cambiato
...sicuramente più negativo che positivo ma qualcosa é cambiato... escono due scritte nuove rosso fuoco [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ba81eb5e61.jpg
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Riprova se va in recovery ora
Questo è pit itv
http://www.mediafire.com/?0f3a94nk26olkul
Ok.. non ho altre idee..
Mi sono appena accorto che kmd ha scritto che @wuby sta lavorando sul csc.. Conviene aspettare lui a questo punto..
EDIT:
Mentre stavo scrivendo il post mi sono accorto che @diavolo78 ha postato un altro PIT.. prova anche il suo.. non si sa mai..
OT: Adesso capisco perché non ho avuto il minimo problema a flashare ITV su mio S5 TIM.. hanno la hidden uguale[emoji28]
FINE OT
Provato a tornare in recovery. Provato anche con questo PIT. Solito errore. La piccola novita l'avevo trovata solamente con quello di lucadalba non sapendo minimamente il significato. Aspetto il file CSC l'unica speranza secondo me! In caso di successo organizzo una festa ragazzi tutti invitati :laughing:
Allora aspettiamo
Buon giorno..
mi sono riletto tutto il tread perche non avevo ben chiaro che cosa stesse accadendo.. se questo telefono provi ad accenderlo normalmente che fa?
poi due note innanzitutto:
odin DEVE essere chiuso e riaperto tra un flash e l'altro o darà per forza fail, altra nota se quando lo avvii va da solo in download mode pre flashare non farlo cosi, toglili la batteria per 30 secondi e entra in download mode con la combinazione di tasti.
idem per quanto riguarda la recovery.. è piuttosto strano che non ci vada.. e se ho visto bene, il flash con odin non parte nemmeno, non tenta nemmeno di flashare nulla? ti continua a dire che manca il pit anche se il pit è stato inserito?
Buongiorno wuby, se questo telefono provo ad accenderlo cerca di avviarsi rimanendo sulla scritta "Samsung galaxy s5 ecc.." sempre cosi anche per mezz'ora ho provato;
poi questa cosa su odin non la sapevo ma spesso flashavo 4-5 volte in diversi orari della giornata quindi odin lo dovevo aprire...tra un flash e l'altro invece facevo reset e ricominciavo da zero con odin;
quindi per il fatto del download mode devo entrarci con la combinazione di tasti non ci va da solo! e per quanto riguarda la recovery sono sicuro che non va forse sbaglio tasti ma sono quelli (Home vol + Power) e dopo che premo questi tasti si vede che cerca di entrarci in recovery ma non ci riesce noto che fa un flash sullo schermo tipo quando spegnevi un televisore anni 80' (non so se ci siamo intesi) e rimane nero facendo delle piccole vibrazioni con la comparsa della solita scritta "flash read failure there is no pit binary" .
Per quanto riguarda il pit ho postato gli screen con gli errori che mi da. Continuo a ripetere che io a sto telefono non gli ho fatto nulla tranne che usarlo come ricarica di una batteria e presumo si sia bruciato qualcosa altrimenti non si spiega!!!!!
ok allora odin devi sempre chiuderlo, altrimenti non flasha a prescindere.. poi il fatto che però ti dica che non trova il .pit anche quando lo stai flashando mi pare strano.. che versione di odin usi? ti consiglio di usare la 3.10.7.
ancor piu strano e di brutto presagio è invece "flash read failure".. potrebbe essersi bruciata la emmc, come no.. forse richiede semplicemente il pit..
non ricordo di che brand fosse il telefono in origine.. cosi facciamo un ultimo tentativo.. altrimenti mi sentirei di dire che è la emmc.. ma aspettiamo a dirlo
Ciao,
allora prova seguendo questa procedura:
- spegni il telefono e rimuovi la batteria almeno 30 secondi.
- scarica odin 3.10.7
- scarica QUESTO pacchetto e apri lo zip estraendo i file in una cartella a tua scelta e caricali in odin ognuno al suo posto.
- prendi il pit suggerito in questo post ( anche se credo tu lo abbia gia a scanso di errori lo scaricherei nella cartella dove scompatti i file per evitare di confonderlo con altri che potresti avere)
metti la batteria e fai partire il flash..
se non va ti ha mollato definitivamente..
Ok siamo arrivati alla fine ragazzi! Il elefono è ufficilamente MORTO! Ho provato passo passo la guida del grande wuby che voglio ringraziare specialmente ma anche tutti gi altri!
Tolto la batteria reinserita, scaricato odin 3.10.7 messo ogni file dal bootloader al csc nel loro posto, messo il pit consigliato da diavolo78 ma ho provato anche con gli altri,,,,conclusione???????????????' :angry:
Sul telefono: "flash read failure....there is no pit binary"
So odin: Inizialitaton...
Set pit file...
DO NOT TURN OFF TARGET
FAIL!
RE-PARTITION OPERATION FAILED
Bestemmia del sottoscritto"
Ora mi dite cosa posso farci con questo telefono??? Usarlo come box batteria ?? All'altro mio s5 non ricaricarlo mai può far del male?
Eccolo qui ragazzi ci tenevo a farvelo vedere perché é nuovo senza neanche un graffio [emoji24]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9795a83a3a.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12678b55c3.jpg