CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

HELP! SM-G900F .Morte improvvisa! Brick! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ssslaves

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Buon giorno..

mi sono riletto tutto il tread perche non avevo ben chiaro che cosa stesse accadendo.. se questo telefono provi ad accenderlo normalmente che fa?
    poi due note innanzitutto:

odin DEVE essere chiuso e riaperto tra un flash e l'altro o darà per forza fail, altra nota se quando lo avvii va da solo in download mode pre flashare non farlo cosi, toglili la batteria per 30 secondi e entra in download mode con la combinazione di tasti.

idem per quanto riguarda la recovery.. è piuttosto strano che non ci vada.. e se ho visto bene, il flash con odin non parte nemmeno, non tenta nemmeno di flashare nulla? ti continua a dire che manca il pit anche se il pit è stato inserito?
    Buongiorno wuby, se questo telefono provo ad accenderlo cerca di avviarsi rimanendo sulla scritta "Samsung galaxy s5 ecc.." sempre cosi anche per mezz'ora ho provato;
    poi questa cosa su odin non la sapevo ma spesso flashavo 4-5 volte in diversi orari della giornata quindi odin lo dovevo aprire...tra un flash e l'altro invece facevo reset e ricominciavo da zero con odin;
    quindi per il fatto del download mode devo entrarci con la combinazione di tasti non ci va da solo! e per quanto riguarda la recovery sono sicuro che non va forse sbaglio tasti ma sono quelli (Home vol + Power) e dopo che premo questi tasti si vede che cerca di entrarci in recovery ma non ci riesce noto che fa un flash sullo schermo tipo quando spegnevi un televisore anni 80' (non so se ci siamo intesi) e rimane nero facendo delle piccole vibrazioni con la comparsa della solita scritta "flash read failure there is no pit binary" .
    Per quanto riguarda il pit ho postato gli screen con gli errori che mi da. Continuo a ripetere che io a sto telefono non gli ho fatto nulla tranne che usarlo come ricarica di una batteria e presumo si sia bruciato qualcosa altrimenti non si spiega!!!!!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Buongiorno wuby, se questo telefono provo ad accenderlo cerca di avviarsi rimanendo sulla scritta "Samsung galaxy s5 ecc.." sempre cosi anche per mezz'ora ho provato;
    poi questa cosa su odin non la sapevo ma spesso flashavo 4-5 volte in diversi orari della giornata quindi odin lo dovevo aprire...tra un flash e l'altro invece facevo reset e ricominciavo da zero con odin;
    quindi per il fatto del download mode devo entrarci con la combinazione di tasti non ci va da solo! e per quanto riguarda la recovery sono sicuro che non va forse sbaglio tasti ma sono quelli (Home vol + Power) e dopo che premo questi tasti si vede che cerca di entrarci in recovery ma non ci riesce noto che fa un flash sullo schermo tipo quando spegnevi un televisore anni 80' (non so se ci siamo intesi) e rimane nero facendo delle piccole vibrazioni con la comparsa della solita scritta "flash read failure there is no pit binary" .
    Per quanto riguarda il pit ho postato gli screen con gli errori che mi da. Continuo a ripetere che io a sto telefono non gli ho fatto nulla tranne che usarlo come ricarica di una batteria e presumo si sia bruciato qualcosa altrimenti non si spiega!!!!!
    ok allora odin devi sempre chiuderlo, altrimenti non flasha a prescindere.. poi il fatto che però ti dica che non trova il .pit anche quando lo stai flashando mi pare strano.. che versione di odin usi? ti consiglio di usare la 3.10.7.

ancor piu strano e di brutto presagio è invece "flash read failure".. potrebbe essersi bruciata la emmc, come no.. forse richiede semplicemente il pit..
    non ricordo di che brand fosse il telefono in origine.. cosi facciamo un ultimo tentativo.. altrimenti mi sentirei di dire che è la emmc.. ma aspettiamo a dirlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

ssslaves (04-05-16)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ok allora odin devi sempre chiuderlo, altrimenti non flasha a prescindere.. poi il fatto che però ti dica che non trova il .pit anche quando lo stai flashando mi pare strano.. che versione di odin usi? ti consiglio di usare la 3.10.7.

ancor piu strano e di brutto presagio è invece "flash read failure".. potrebbe essersi bruciata la emmc, come no.. forse richiede semplicemente il pit..
    non ricordo di che brand fosse il telefono in origine.. cosi facciamo un ultimo tentativo.. altrimenti mi sentirei di dire che è la emmc.. ma aspettiamo a dirlo
    ITV NO BRAND

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ITV NO BRAND

Ciao,

allora prova seguendo questa procedura:

- spegni il telefono e rimuovi la batteria almeno 30 secondi.

- scarica odin 3.10.7

- scarica QUESTO pacchetto e apri lo zip estraendo i file in una cartella a tua scelta e caricali in odin ognuno al suo posto.

- prendi il pit suggerito in questo post ( anche se credo tu lo abbia gia a scanso di errori lo scaricherei nella cartella dove scompatti i file per evitare di confonderlo con altri che potresti avere)
    metti la batteria e fai partire il flash..

se non va ti ha mollato definitivamente..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

kmd (03-05-16),lucadalba (03-05-16),ssslaves (04-05-16)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao,

allora prova seguendo questa procedura:

- spegni il telefono e rimuovi la batteria almeno 30 secondi.

- scarica odin 3.10.7

- scarica QUESTO pacchetto e apri lo zip estraendo i file in una cartella a tua scelta e caricali in odin ognuno al suo posto.

- prendi il pit suggerito in questo post ( anche se credo tu lo abbia gia a scanso di errori lo scaricherei nella cartella dove scompatti i file per evitare di confonderlo con altri che potresti avere)
    metti la batteria e fai partire il flash..

se non va ti ha mollato definitivamente..

Ok siamo arrivati alla fine ragazzi! Il elefono è ufficilamente MORTO! Ho provato passo passo la guida del grande wuby che voglio ringraziare specialmente ma anche tutti gi altri!
    Tolto la batteria reinserita, scaricato odin 3.10.7 messo ogni file dal bootloader al csc nel loro posto, messo il pit consigliato da diavolo78 ma ho provato anche con gli altri,,,,conclusione???????????????'

Sul telefono: "flash read failure....there is no pit binary"
    So odin: Inizialitaton...
    Set pit file...
    DO NOT TURN OFF TARGET
    FAIL!

RE-PARTITION OPERATION FAILED
    Bestemmia del sottoscritto"

Ora mi dite cosa posso farci con questo telefono??? Usarlo come box batteria ?? All'altro mio s5 non ricaricarlo mai può far del male?

Eccolo qui ragazzi ci tenevo a farvelo vedere perché é nuovo senza neanche un graffio

Ultima modifica di ssslaves; 04-05-16 alle 16:33

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ok siamo arrivati alla fine ragazzi! Il elefono è ufficilamente MORTO! Ho provato passo passo la guida del grande wuby che voglio ringraziare specialmente ma anche tutti gi altri!
    Tolto la batteria reinserita, scaricato odin 3.10.7 messo ogni file dal bootloader al csc nel loro posto, messo il pit consigliato da diavolo78 ma ho provato anche con gli altri,,,,conclusione???????????????'

Sul telefono: "flash read failure....there is no pit binary"
    So odin: Inizialitaton...
    Set pit file...
    DO NOT TURN OFF TARGET
    FAIL!

RE-PARTITION OPERATION FAILED
    Bestemmia del sottoscritto"

Ora mi dite cosa posso farci con questo telefono??? Usarlo come box batteria ?? All'altro mio s5 non ricaricarlo mai può far del male?

Eccolo qui ragazzi ci tenevo a farvelo vedere perché é nuovo senza neanche un graffio
    Spoiler:
    Dici che è nuovo, quindi presumo sia ancora in garanzia (2 anni dall'acquisto)....., con tanto di scontrino, portalo in assistenza Samsung..., diversamente non fosse piu in garanzia, se conviene fatti fare più preventivi, se ne vale la pena..... no?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Dici che è nuovo, quindi presumo sia ancora in garanzia (2 anni dall'acquisto)....., con tanto di scontrino, portalo in assistenza Samsung..., diversamente non fosse piu in garanzia, se conviene fatti fare più preventivi, se ne vale la pena..... no?
    Sisi farò cosi il tempo di ritrovare scatole scontrini ecc e faccio quello che devo fare! Tanto penso ulteriori danni non li ho fatti! Non ho flashato nulla alla fine di tutto

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Sisi farò cosi il tempo di ritrovare scatole scontrini ecc e faccio quello che devo fare! Tanto penso ulteriori danni non li ho fatti! Non ho flashato nulla alla fine di tutto

se è in garanzia allora decisamente si!!
    vedrai che ti cambiano la mother board.. qua si è bruciata la emmc mi sa

12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

ssslaves (04-05-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

in ogni caso fai sapere come va a finire...
    grazie!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

clarkkk (08-05-16),lucadalba (08-05-16)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio