CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy s5: rumore strano seguito da annullamento di tutti i suoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s5: rumore strano seguito da annullamento di tutti i suoni

    Salve ragazzi!
    Ho un problema che mi perseguita praticamente da 3 mesi.

    Ho un Samsung Galaxy S5 da 1 anno e mezzo, senza che mi abbia mai dato nessun problema fino a 3 mesi fa quando, tutto ad un tratto, il mio S5 ha iniziato ad emettere suoni strani per qualche secondo, a volte anche finché non lo si spegne (per somiglianza vi dico che sono rumori assimilabili ad una scossa, una sirena, rumori strani in generale) seguito da un annullamento completo di tutti i suoni del cellulare (non si sente nessun suono proveniente dalle casse posteriori, nessuna vibrazione. In chiamata non si riesce ad ascoltare niente e neanche l'altro riesce a sentirmi. Problema che persiste anche con l'inserimento delle cuffie).
    Questo problema è risolvibile semplicemente riavviando il cellulare, ma che si ripresenta continuamente, almeno 1/2 volte al giorno.
    Ovviamene ho portato il cellulare, essendo ancora in garanzia, in assistenza nei city point della Samsung per ben 3 volte, inutile dirvi che l'assistenza non è pessima ma di più, in quanto le prime due volte hanno effettuato solo un aggiornamento software, la terza volta è stato portato direttamente in Samsung dove hanno effettuato la sostituzione della fotocamera, del microfono, ripristino dati, ma il problema ancora persiste!!!

    Ora qualcuno può aiutarmi? Su internet non si trova nessun problema di questo genere. Ho provato a contattare Samsung People, ma sono di una inutilità inimmaginabile.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti sarò d'aiuto ma ho lo stesso identico problema..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti posso essere d'aiuto io, invia tutto in assistenza.
    Come ho scritto nel post, ho sbattuto per ben QUATTRO MESI ma alla fine me l'hanno sostituito con un Samsung Galaxy S6 Edge. Cerca di fare tutto entro la scadenza! Insisti e in bocca al lupo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy