Ciao a tutti! Ho un S5 con display che non emette immagini e con touch non funzionante, a causa di una caduta. Che posso fare per ripristinarlo in quanto vorrei venderlo?
Ciao a tutti! Ho un S5 con display che non emette immagini e con touch non funzionante, a causa di una caduta. Che posso fare per ripristinarlo in quanto vorrei venderlo?
L'unica cosa che mi viene in mente è di reinstallare con odin l'intero firmware, fa in automatico un ripristino e gestisci tutto da pc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quante risposte!! Mi fa piacere perché i forum mi pare siano stati sostituiti dalle chat di telegram e non sono più così partecipati. Comunque a parte questo, sì lo schermo è praticamente nero e credo crepato ma il telefono vibra quindi non è morto del tutto (non ce l'ho ancora tra le mani, il mio amico mi ha detto così)! Ad essere sinceri è della mamma di un mio amico che inizialmente mi ha chiesto di sostituirgli il display (ho fatto questo per innumerevoli suoi iPhone) ma stavolta non mi stava andandoquindi mi ha chiesto se lo resetto così può poi venderlo, ma se mi dite che nuovo lo danno a 70-100€ non so che speranze abbia.
Quindi Odin funziona anche così? Pensavo che li bisognasse dare qualche autorizzazione o per lo meno attivare il debug USB! Cosa che non posso fare...un cavo mhl può aiutarmi? Anche se riuscissi a far apparire il display su un monitor esterno poi come lo controllo?
Per trasmettere lo schermo (senza cavo) devi abilitare l'opzione. Cosa che non puoi fare perché non funziona lo schermo.
Puoi effettivamente provare con il cavo.
Ps considero i gruppi telegram e le chat rispetto al forum come potrei considerare un fast-food rispetto ad un buon ristorante.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
kmd (09-08-18)