Visualizzazione stampabile
-
Display andato?
ciao ragazzi, avevo rotto il mio telefono e temporaneamente usavo quello di un amico m oggi il display ha iniziato a dare problemi, in pratica si vede bianco con puntini neri(tipo le tv di anni fa quando si staccava l'antenna) ed ogni tanto sfarfalla, volevo portarlo a riparare ma mi hanno sparato cifre assurde(100 euro a salire chiedendo info sul prezzo dello schermo) quindi pensavo di comprarne uno sulla baia e di cambiarlo io, le mie domande sono:
1- dite che potrebbe essere lo schermo o c'è il dubbio che si possa trattare di altro?
2- sulla baia va bene uno dei tanti """Samsung Galaxy S5 SM-G900F Schermo LCD Touch Screen Vetro Nero""? qualche consiglio su cosa e dove acquistare?
grazie per i consigli
-
Prima di sostituire lo schermo, prova con un'altra batteria (di un amico, o vedi se tà fanno provare prima di acquistarla), a volte una batteria usurata non riesce a dare la giusta "alimentazione" per così dire, a me era successo tanto tempo fa su un s3, sostituito la batteria lo schermo funzionava e funziona benissimo [emoji6]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
addirittura? beh effettivamente la batteria è quasi andata, dura poco e i valori della carica sballano spesso(tipo dal 95 al 60 in 5 minuti e poi risale al 70 o cose del genere), vedrò di trovarne una prima di fare la spesa schermo, grazie della dritta speriamo sia questo
-
Per come me la descrivi, sono quasi sicuro che la colpa sia della batteria [emoji6]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
purtroppo non è la batteria, ne ho provato una nuova e niente, anzi, ora lo schermo neanche si accende(ma si sente che il telefono è acceso), dovrò prendere uno schermo sulla baia