CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un Samsung Galaxy S5 Neo con installato Lollipop 5.1.1 ma mi sono accorto di un possibile problema e sarei interessato a sapere se lo avete anche voi o è una cosa normale con Lollipop..

    Ho installato un paio di app per la fotocamera e il fotoritocco ma non riesco a salvare come destinazione delle immagini scattate e modificate la micro sd..mi viene la scritta che android non sta permettendo la scrittura su sd...

    Sapete se c'è un modo di risolvere? Non riesco a venine a capo..

    Grazie a chiunque voglia darmi una mano..
    é normalissimo.
    Da android kitkat in poi, android blocca alcune app la scrittura su sd

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho appena acquistato l'S5 neo e non riesco ad attivare la vibrazione dei tasti funzione.
    Ho attivato tutte le vibrazioni nel menu SUONO>VIBRAZIONI, poi sono andato nel menù della tastiera Samsung ma non mi fa attivare la vibrazione.
    Come devo fare?

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Hai postato nella sezione sbagliata non relativa al tuo modello.
    Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale S5 Neo

    Quote Originariamente inviato da myownmine Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho appena acquistato l'S5 neo e non riesco ad attivare la vibrazione dei tasti funzione.
    Ho attivato tutte le vibrazioni nel menu SUONO>VIBRAZIONI, poi sono andato nel menù della tastiera Samsung ma non mi fa attivare la vibrazione.
    Come devo fare?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myownmine Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho appena acquistato l'S5 neo e non riesco ad attivare la vibrazione dei tasti funzione.
    Ho attivato tutte le vibrazioni nel menu SUONO>VIBRAZIONI, poi sono andato nel menù della tastiera Samsung ma non mi fa attivare la vibrazione.
    Come devo fare?
    Ciao. ..
    spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho notato che il volume anche al massimo delle notifiche e anche della suoneria sono bassi a volte si fa fatica a sentirli, altra cosa se tengo il volume al massimo tipo in un video, brano musicale o vivavoce si sente bene ma vibra tutto il retro del telefono.
    Sono cose che capitano anche a voi o devo far vedere l'altoparlante posteriore?

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarlo71 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che il volume anche al massimo delle notifiche e anche della suoneria sono bassi a volte si fa fatica a sentirli, altra cosa se tengo il volume al massimo tipo in un video, brano musicale o vivavoce si sente bene ma vibra tutto il retro del telefono.
    Sono cose che capitano anche a voi o devo far vedere l'altoparlante posteriore?
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  8. #67
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come mai questo terminale non è considerato un top di gamma??
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei in quale discussione postare....
    Il mio S5 neo ha 10 giorni di vita, e pare che non funzioni piu il giroscopio! Mi spiego: la rotazione schermo non funziona, nonostante sia attivata. Il test (fatto digitando #*0*#) da esito positivo se lascio il telefono fermo, se lo muovo anche poco non passa il test. Tutte le varie app non ruotano lo schermo, tranne la fotocamera dove pare vada tutto bene. Anche avviando in 'modalità sicura' lo schermo non gira.
    Che faccio?? Ok, assistenza, ma ce l'ho da così pochi giorni che restare senza per un mese o due mi farebbe un pò girare i maroni.....
    Qualche suggerimento?? Grazie!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Ho acquistato un galaxy s5 neo ieri e lo sto testando.
    Noto con dispiacere che mancano molte funzioni a cui ero abituato con il mio vecchio galaxy s4, con cui mi trovavo benissimo.
    Ad esempio, il tasto menu a sinistra non apre più il menu nelle varie app, ma il task manager, cosa che non sopporto.
    Con l'eliminazione del tasto menu mi è anche impossibile nascondere applicazioni oppure album dalla galleria, funzione che invece una volta era prevista.
    Quello che mi chiedevo è questo: la scomparsa del tasto menu è dovuta all'aggiornamento a lollipop 5.1.1 oppure è proprio il software del neo ad essere concepito così?
    Su internet ho trovato scritto che il tasto menu esiste ancora, tenendolo premuto. Invece da me, se lo tengo premuto, si avvia la funzione multischermo. Il tasto menu non c'è proprio più.
    Prego in una vostra risposta perché sto pensando seriamente di sostituire il telefono.
    Grazie!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io gia sul mio s3 neo (con android 4.4 stock) non potevo piú nascondere le app del menu pur avendo il tasto...sull s5 neo che ho da fine ottobre purtroppo nn é stata inserita tale funzione..sul mio tenendo premuto il tasto del multitasking (tasto a sinistra del tasto home) esce la schermata per il multiwindows sia nella home page sia nel drawer..ho installato il nova launcher e con quello puoi fare tt quello che vuoi tra cui nascondere le app e sfruttare molto meglio lo spazio sullo schermo

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy