CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefhhh Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Ho acquistato un galaxy s5 neo ieri e lo sto testando.
    Noto con dispiacere che mancano molte funzioni a cui ero abituato con il mio vecchio galaxy s4, con cui mi trovavo benissimo.
    Ad esempio, il tasto menu a sinistra non apre più il menu nelle varie app, ma il task manager, cosa che non sopporto.
    Con l'eliminazione del tasto menu mi è anche impossibile nascondere applicazioni oppure album dalla galleria, funzione che invece una volta era prevista.
    Quello che mi chiedevo è questo: la scomparsa del tasto menu è dovuta all'aggiornamento a lollipop 5.1.1 oppure è proprio il software del neo ad essere concepito così?
    Su internet ho trovato scritto che il tasto menu esiste ancora, tenendolo premuto. Invece da me, se lo tengo premuto, si avvia la funzione multischermo. Il tasto menu non c'è proprio più.
    Prego in una vostra risposta perché sto pensando seriamente di sostituire il telefono.
    Grazie!
    Il tasto menu è stato cambiato ora basta tenere premuto il tasto indietro e appare il menu

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve, possiedo un S5 neo brand tim lollipop 5.1.1. Ho un piccolo problema con wathsapp. Quando effettuo una chiamata vocale con wathsapp non posso attivare il vivavoce (non si tappa l'icona vivavoce). Funziona tutto regolarmente ma non posso attivare il vivavoce. Se invece ricevo un chiamata si può attivare regolarmente. Ho provato a disinstallare l'app e poi reinstallarla ma senza risultati. Ho pure provato a cancellare tutte le chat ma niente. A volte invece non so come si riesce ad attivare il vivavoce.
    Sono quindi costretto quasi sempre a farmi richiamare.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ma per l'S5 neo? Non esistono più le "modalità auto" o "Modalità auricolare":
    per usare il tts in modo che il telefono indichi a voce l'id chiamante o il miťtente sms o legga gli SMS , non c'è verso.
    Ho letto che sul s5 c'era proprio, all'interno della mod. Auto, un "car dock" che permetteva diversi settaggi.
    Perché sulla versione s5neo non c'è più niente di tutto ciò??. Il 5.1.1 Dovrebbe essere più evoluto, invece...
    O col voice assistant dice tutto (addirittura nome app o cartella...per i poveri ciechi ) o niente. Il toggle con la forma del volante non c'è più.
    .. Ho provato ad installare qualche app ma nessuna fa quello che fanno s3 o s5. Nessuno ne sa niente.? Help me.
    Spesso mi ci vuole più tempo a cercare il telefono cercare gli occhiali e leggere chi scrive o telefona e decidere se rispondere e come, di quello che io ho avuto disposizione. Saluti
    Rudy
    Ultima modifica di rudylord; 03-01-16 alle 23:54 - Motivo: chiarimenti e completamenti

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

salve,qualcuno ha per caso notato che i tasti soft touch spesso non si accendono quando vengono sfiorati?
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a me non si accendono quando sono i risparmio energetico altrimenti si accendono sempre

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

A me spesso capita che non si accendano al primo tocco..Dopo si accendono regolarmente..problema mai avuto coi miei precedenti samsung
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano L'avatar di allmaster

Smartphone
    Galaxy S5 Neo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me sembra si accendano regolarmente

invece non capisco perchè non si possa cambiare l'immagine della schermata di blocco se non installando un tema lo trovo molto limitativo
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Puoi cambiarla la schermata di blocco...quando vai negli sfondi in alto a sinistra c è un menù a tendina dove puoi mettere sia la home sia la schermata di blocco...oppure entri nella galleria e vai su altro. Imposta sfondo r hai le e possibilità.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alvise90 per il post:

allmaster (03-01-16)

Androidiano L'avatar di allmaster

Smartphone
    Galaxy S5 Neo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alvise90 Visualizza il messaggio
    Puoi cambiarla la schermata di blocco...quando vai negli sfondi in alto a sinistra c è un menù a tendina dove puoi mettere sia la home sia la schermata di blocco...oppure entri nella galleria e vai su altro. Imposta sfondo r hai le e possibilità.
    grazieeee
    non l'avevo vista!!!
    in effetti nel manuale diceva che si può fare ma non fa vedere che si deve cambiare dal menù a tendina
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che nel pannello notifiche non mi compare l'icona reti combinate e multi schermo, voi ce le avete?

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio