Ciao a tutti ho appena preso questo cell e ne sono entusiasta, certo dopo un umile S advanced questo sembra un astronave, per quanto riguarda TIM non c'è nulla di brandizzato nessun logo ne dentro (tipo al boot) ne fuori solo alcune app che si possono disinstallare completamente, riguardo al root non mi dispiacerebbe perche ho tutti i record dei giochini che mi sono rimasti sull'atro cell e senza root non so come si possa trasportarli e poi avevo il firewall per bloccare quelle app che vanno sul web solo per mostrare pubblicità o che volevo usassero solo il wifi, e tante altre cose che si potevano fare come andare in modalità aereo in automatico la notte, ma ho visto che questo non consuma nulla in stand by quindi mi accontenterò del silenzioso.
Ho letto che i nuovi terminali di fascia alta hanno il contatore knox molto più sofisticato e quindi impossibile da ingannare e in caso di root la garanzia decade e mi sembra anche gli update e dato che a febbraio dovrebbe arrivare android 6.0 io direi di stare tranquilli
GALAXY S5 NEO stock 6.0.1
Ero interessato all'acquisto ma mi pare proprio un telefono "zombie", cioè niente aggiornamenti niente Root, niente modding, niente di niente, un telefono nato morto in pratica.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati