come collego il cavetto usb va sulla schermata di smart swith pc
Visualizzazione stampabile
come collego il cavetto usb va sulla schermata di smart swith pc
non ho questo telefono per darti un confronto, ma sembrerebbe tutto apposto...
quindi prima avevi già quel firmware li? (per sm-g903F BTU, cioè inglese?)
odin si blocca sempre allo stesso punto?
se si, hai già provato a riscaricare il firmware? (o provarne uno ad esempio itv?)....
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
galaxy S5 neo si può fare il root e sbloccare il volume audio come per S3? uso synapse su S3, settato al massimo, per aumentare il volume.....cosa faccio su S5 neo?
Grazie
Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo s5 neo, da svariati mesi cerco incessantemente una rom che funzioni, vi spiego in dettaglio:
Ho scaricato e flashato con odin la rom CF-Auto-Root-s5neolte-s5neoltexx-smg903f di Chianfire, questa qui, premetto che i primi tentativi mi sono falliti, brickandomi il telefono per qualche secondo, ma poi si è ripreso, come se non fosse successo niente e tutto al suo posto, su odin ovviamente la scritta fail.
Successivamente ho capito che era lo sblocco OEM, che ho attivato nelle opzioni sviluppatore, dopo di ciò ho riprovato ed è filato tutto liscio, sempre con la stessa rom di Chianfire (unica che ho trovato in tutto il web).
Nel dispositivo compare come sempre superuser e provo a installare qualche apk che necessita di root e apk che verificano la presenza di root, facendo la verifica mi dice che è roottato ed è tutto ok, però se avvio qualche app, mi chiede il consenso su, va tutto ok, ma quando deve "agire" non funziona, tutte le app dicono ogni volta che da quel momento in poi il mio dispositivo non ha permessi root, il test del root è negativo e SuperSU dice che non ho accessi... quindi sono costretto a riavviare il telefono, e ad ogni riavvio torna con i permessi root, ma in un certo senso sono "volatili", ci sono ma saltano.
A questo punto ho pensato che la rom (unica che ho trovato) non è stabile, ho continuato a provare altre app e ho scoperto che alcune vanno altre no, ad esempio root explorer, bustybox, GMD speedtime e heromacro funzionano (solo se non apro qualche altra app che mi fa saltare il root, perchè dopo di ciò non mi va più niente, non essendoci più un root "momentaneo"); altre app che non mi funzionano e che quindi salta tutto sono ad esempio xmodgames, freedom, dsploit, faceniff...(tutte queste hanno sempre funzionato su altri dispositivi rootati che ho)
Dopo centinaia di tentativi ho provato anche a cambiare anche la BUILD, dalla mia G903FXXU1APA2 a quella in cui è stata testata la rom di chanfire G903FXXU1AOKC (polacca) ma ha dato solo problemi e non ha risolto niente, quindi sono tornato alla mia di base.
Non so cos'altro pensare, sapete darmi qualche consiglio ,qualche dritta, o magari qualcuno che ha l's5 neo che ha già accessi root sa dirmi come posso fare oppure se conoscete altre rom per gli accessi root che non sono riuscito a trovare?
Grazie
sposto nella sezione del tuo terminale s5 neo G903F
Samsung Galaxy S5 NEO [SM-G903F]
io ho istallato quello greco ed un altro. Pero da sempre errore.