CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come collego il cavetto usb va sulla schermata di smart swith pc

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madonnapelata Visualizza il messaggio
    G903FXXU1AOI7_G903FBTU1AOI1_BTU

su tutti i pc che ho provato stava windows 7
    non ho questo telefono per darti un confronto, ma sembrerebbe tutto apposto...
    quindi prima avevi già quel firmware li? (per sm-g903F BTU, cioè inglese?)
    odin si blocca sempre allo stesso punto?
    se si, hai già provato a riscaricare il firmware? (o provarne uno ad esempio itv?)....

ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

galaxy S5 neo si può fare il root e sbloccare il volume audio come per S3? uso synapse su S3, settato al massimo, per aumentare il volume.....cosa faccio su S5 neo?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    galaxy S5 neo si può fare il root e sbloccare il volume audio come per S3? uso synapse su S3, settato al massimo, per aumentare il volume.....cosa faccio su S5 neo?
    Grazie
    spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti modding....
    grazie, attendo una risposta
    Ultima modifica di Tidusse; 30-03-16 alle 14:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo s5 neo, da svariati mesi cerco incessantemente una rom che funzioni, vi spiego in dettaglio:
    Ho scaricato e flashato con odin la rom CF-Auto-Root-s5neolte-s5neoltexx-smg903f di Chianfire, questa qui, premetto che i primi tentativi mi sono falliti, brickandomi il telefono per qualche secondo, ma poi si è ripreso, come se non fosse successo niente e tutto al suo posto, su odin ovviamente la scritta fail.
    Successivamente ho capito che era lo sblocco OEM, che ho attivato nelle opzioni sviluppatore, dopo di ciò ho riprovato ed è filato tutto liscio, sempre con la stessa rom di Chianfire (unica che ho trovato in tutto il web).
    Nel dispositivo compare come sempre superuser e provo a installare qualche apk che necessita di root e apk che verificano la presenza di root, facendo la verifica mi dice che è roottato ed è tutto ok, però se avvio qualche app, mi chiede il consenso su, va tutto ok, ma quando deve "agire" non funziona, tutte le app dicono ogni volta che da quel momento in poi il mio dispositivo non ha permessi root, il test del root è negativo e SuperSU dice che non ho accessi... quindi sono costretto a riavviare il telefono, e ad ogni riavvio torna con i permessi root, ma in un certo senso sono "volatili", ci sono ma saltano.
    A questo punto ho pensato che la rom (unica che ho trovato) non è stabile, ho continuato a provare altre app e ho scoperto che alcune vanno altre no, ad esempio root explorer, bustybox, GMD speedtime e heromacro funzionano (solo se non apro qualche altra app che mi fa saltare il root, perchè dopo di ciò non mi va più niente, non essendoci più un root "momentaneo"); altre app che non mi funzionano e che quindi salta tutto sono ad esempio xmodgames, freedom, dsploit, faceniff...(tutte queste hanno sempre funzionato su altri dispositivi rootati che ho)
    Dopo centinaia di tentativi ho provato anche a cambiare anche la BUILD, dalla mia G903FXXU1APA2 a quella in cui è stata testata la rom di chanfire G903FXXU1AOKC (polacca) ma ha dato solo problemi e non ha risolto niente, quindi sono tornato alla mia di base.
    Non so cos'altro pensare, sapete darmi qualche consiglio ,qualche dritta, o magari qualcuno che ha l's5 neo che ha già accessi root sa dirmi come posso fare oppure se conoscete altre rom per gli accessi root che non sono riuscito a trovare?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vorog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo s5 neo, da svariati mesi cerco incessantemente una rom che funzioni, vi spiego in dettaglio:
    Ho scaricato e flashato con odin la rom CF-Auto-Root-s5neolte-s5neoltexx-smg903f di Chianfire, questa qui, premetto che i primi tentativi mi sono falliti, brickandomi il telefono per qualche secondo, ma poi si è ripreso, come se non fosse successo niente e tutto al suo posto, su odin ovviamente la scritta fail.
    Successivamente ho capito che era lo sblocco OEM, che ho attivato nelle opzioni sviluppatore, dopo di ciò ho riprovato ed è filato tutto liscio, sempre con la stessa rom di Chianfire (unica che ho trovato in tutto il web).
    Nel dispositivo compare come sempre superuser e provo a installare qualche apk che necessita di root e apk che verificano la presenza di root, facendo la verifica mi dice che è roottato ed è tutto ok, però se avvio qualche app, mi chiede il consenso su, va tutto ok, ma quando deve "agire" non funziona, tutte le app dicono ogni volta che da quel momento in poi il mio dispositivo non ha permessi root, il test del root è negativo e SuperSU dice che non ho accessi... quindi sono costretto a riavviare il telefono, e ad ogni riavvio torna con i permessi root, ma in un certo senso sono "volatili", ci sono ma saltano.
    A questo punto ho pensato che la rom (unica che ho trovato) non è stabile, ho continuato a provare altre app e ho scoperto che alcune vanno altre no, ad esempio root explorer, bustybox, GMD speedtime e heromacro funzionano (solo se non apro qualche altra app che mi fa saltare il root, perchè dopo di ciò non mi va più niente, non essendoci più un root "momentaneo"); altre app che non mi funzionano e che quindi salta tutto sono ad esempio xmodgames, freedom, dsploit, faceniff...(tutte queste hanno sempre funzionato su altri dispositivi rootati che ho)
    Dopo centinaia di tentativi ho provato anche a cambiare anche la BUILD, dalla mia G903FXXU1APA2 a quella in cui è stata testata la rom di chanfire G903FXXU1AOKC (polacca) ma ha dato solo problemi e non ha risolto niente, quindi sono tornato alla mia di base.
    Non so cos'altro pensare, sapete darmi qualche consiglio ,qualche dritta, o magari qualcuno che ha l's5 neo che ha già accessi root sa dirmi come posso fare oppure se conoscete altre rom per gli accessi root che non sono riuscito a trovare?
    Grazie

sposto nella sezione del tuo terminale s5 neo G903F
    Samsung Galaxy S5 NEO [SM-G903F]

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vorog Visualizza il messaggio
    Grazie
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding.....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho istallato quello greco ed un altro. Pero da sempre errore.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da settimocielo Visualizza il messaggio
    io ho istallato quello greco ed un altro. Pero da sempre errore.
    stai parlando di marshmallow ?
    e quale errore ti ritorna ?
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio