CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset s5 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho avuto lo stesso vostro problema, e diverse diatribe con assistenza, tecnici, venditori e quant altro. Alla fine ho risolto da me (che non ne capisco na cippalippa). Credo che il problema sia software e non un dispositivo "salvatelefonino". Quello che ho fatto io (ed ha funzionato), è stato utilizzare la connessione di un altro smartphone e far rintontire il mio telefonino.

    1) nel momento in cui il tuo telefono (che chiameremo TELEFONO A) chiede di collegarti ad una rete disponibile, attivi la rete di un altro smartphone (tethering) (che chiameremo TELEFONO B) (attenzione che qui, se non avete promozioni attive, vi cippa via il credito).
    2) col "TELEFONO A" ti colleghi al "TELEFONO B" e una volta connesso, disconnetti la rete del TELEFONO B.
    3) Il TELEFONO A ti chiede l' accesso a google e la password (se ti dice che non sei connesso e non ti fa fare nient altro ricconnettiti al tethering col TELEFONO B un attimo e ridisconnettiti)
    4) inserisci accesso a google e password sul "TELEFONO A".
    5) il tuo telefonino "TELEFONO A" inizia a fare cose strane: si connette disconnette, si disconnette, poi bho
    6) alla fine ti dovrebbe far cliccare finalmente su avanti ed accedere alla seconda password "samsung" ed il gioco è fatto

    Fatemi sapere se risolvete anche voi! un saluto a tutti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema...qualcuno può darmi una mano?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrocazzolla Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema...qualcuno può darmi una mano?
    Non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento. ...
    Questo è il thread giusto...
    Se hai cambiato la password può succedere di avere problemi. .. normalmente dovrebbe sbloccarsi nel giro di 72 ore...
    Se non si dovesse sbloccare allora senti l'assistenza. ....

    Almeno la mail del tuo account la devi sapere. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena preso dal cassetto il mio vecchio tct smart wind che volevo prestare ad un amico... Ho fatto l'hard reset, ma ho un grande problema: appena arrivo alla pagina dell'account google mi dice di immettere un email che era stata sincronizzata con il cellulare ma io non la ricordo... come posso riuscire a toglierla... premetto gia che ho provato anche a illudere il telefono entrando su google, scrivere IMPOSTAZIONI, cliccare sulla voce TELEFONO e mi dice che sul telefono l'impostazione non esiste... per favore aiutatemi se è possibile. Vi ringrazio

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marhael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena preso dal cassetto il mio vecchio tct smart wind che volevo prestare ad un amico... Ho fatto l'hard reset, ma ho un grande problema: appena arrivo alla pagina dell'account google mi dice di immettere un email che era stata sincronizzata con il cellulare ma io non la ricordo... come posso riuscire a toglierla... premetto gia che ho provato anche a illudere il telefono entrando su google, scrivere IMPOSTAZIONI, cliccare sulla voce TELEFONO e mi dice che sul telefono l'impostazione non esiste... per favore aiutatemi se è possibile. Vi ringrazio
    ciao...
    qui si parla del j5...
    ma tu che telefono hai?
    mi sa che il tuo problema è diverso...
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy