CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset s5 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset s5 neo

    Buona sera a tutti voi,ho acquistato da poco un s5 neo che devo regalare,per curiosità l'ho provato per vedere come andava,stamattina ho fatto l'hard reset e all'accensione mi devo collegare per forza al wifi o la rete della sim per inserire la email ma il problema è che mi dice dispositivo reimpostato accedere con l'account gmail con cui era sincronizzato il dispositivo inserisco i dati tutti giusti,sia la email che la password ma nulla,mi dice di inserire l'account del proprietario,non mi era mai capitato nulla di simile.come risolvo?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank91 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti voi,ho acquistato da poco un s5 neo che devo regalare,per curiosità l'ho provato per vedere come andava,stamattina ho fatto l'hard reset e all'accensione mi devo collegare per forza al wifi o la rete della sim per inserire la email ma il problema è che mi dice dispositivo reimpostato accedere con l'account gmail con cui era sincronizzato il dispositivo inserisco i dati tutti giusti,sia la email che la password ma nulla,mi dice di inserire l'account del proprietario,non mi era mai capitato nulla di simile.come risolvo?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    sposto la domanda nella sezione del tuo terminale...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-neo-sm-g903f/
    Ultima modifica di kmd; 03-02-16 alle 14:16

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?mi serve il vostro aiuto...il telefono lo devo spedire e ce questo problema che non riesco a configurarlo dopo la formattazione.è fermo all'email e non riesco ad accedere inserendo tutto correttamente e non mi fa andare avanti.Come faccio?c'è gentilmente qualcuno che mi aiuta senò lo butto dal 3 piano

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank91 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare?mi serve il vostro aiuto...il telefono lo devo spedire e ce questo problema che non riesco a configurarlo dopo la formattazione.è fermo all'email e non riesco ad accedere inserendo tutto correttamente e non mi fa andare avanti.Come faccio?c'è gentilmente qualcuno che mi aiuta senò lo butto dal 3 piano

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Per caso hai risolto?? Io ho il tuo stesso problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo devi portare in assistenza,a me il problema l'hanno risolto subito perché l'hanno fatto loro non l'hanno spedito alla samsung,praticamente può capitare,tranquillo non sei l'unico e nemmeno l'ultimo.Qualche errore di sistema,ti si è calcellato qualcosa che non si doveva cancellare come è successo a me.Portalo in assistenza che risolvono subito,tu non fare nulla di insensato a meno che non hai altri 430 euro in più per comprarne un'altro.ciao

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Visto che mi è accaduto con tutti gli ultimi samsung, sono riuscita a risolvere e sbloccare, dopo una decina di tentativi, digitando, quando ve lo chiede, il vostro account google, quello che usate per accedere a play store; una volta avuto l'accesso al cellulare fino alla pagina Home, aprite Impostazioni, Account, e cancellate l'account Google, quindi resettate.

    Ho letto il tuo post e mi è sembrato di capire che l'hai preso usato, quindi l'account google che ti chiede di digitare è quello del proprietario, mi dispiace.
    Ultima modifica di annarita50; 04-03-16 alle 20:49

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
    Ho un problema con il mio smartphone Samsung S5 Neo non riesco + ad accedere....Ho fatto il hard reset e adesso mi chiede l´account google !!!
    La email non mela ricordo +++ come posso risolvere???Ho provato a mettere un´altro Firmware pero e l´ostesso....mi servirebbe forse una versione precedente senza il blocco google.
    Se qualcuno di vuoi mi puo Aiutare gli sarei gradoooo ;-)
    Grazie

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juveboy82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
    Ho un problema con il mio smartphone Samsung S5 Neo non riesco + ad accedere....Ho fatto il hard reset e adesso mi chiede l´account google !!!
    La email non mela ricordo +++ come posso risolvere???Ho provato a mettere un´altro Firmware pero e l´ostesso....mi servirebbe forse una versione precedente senza il blocco google.
    Se qualcuno di vuoi mi puo Aiutare gli sarei gradoooo ;-)
    Grazie
    Sposto in sezione S5 Neo.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    juveboy82 (02-07-16)

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juveboy82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
    Ho un problema con il mio smartphone Samsung S5 Neo non riesco + ad accedere....Ho fatto il hard reset e adesso mi chiede l´account google !!!
    La email non mela ricordo +++ come posso risolvere???Ho provato a mettere un´altro Firmware pero e l´ostesso....mi servirebbe forse una versione precedente senza il blocco google.
    Se qualcuno di vuoi mi puo Aiutare gli sarei gradoooo ;-)
    Grazie
    ciao...
    unisco al thread dedicato....

    visto che quella è una protezione implementata da google onde evitare l' uso di telefoni non avuti regolarmente, tutto quello che possiamo dirti è di sentire l' assistenza....
    Ultima modifica di jonn; 02-07-16 alle 15:17
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, chi ha installato Lollipop sul terminale, come l's5 neo, come sistema di protezione dai furti nel momento del reset al riavvio chiede le credenziali del primo acquirente dello smartphone. Per esempio, Se lo smartphone acquistato è quello in esposizione nel negozio per dimostrazioni, bisogna fare aggiungere il proprio account google e eliminare quello del negozio e poi effettuare l'hard reset. Se non si dispone dell'ultimo account installato nel terminale prima dell'hard reset lo smartphone bisogna portarlo in assistenza. Non è coperto da garanzia per cui si pagherà l'intervento.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy