Visualizzazione stampabile
-
elpablo la resistenza è inutile
aggiornalo
-
Io dopo aver aggiornato alla 6.0.1 ho downgradato e sono ritornato alla 5.1.1.
Il bug piu fastidioso che ho riscontrato su marshmallow è l'impossibilità di aprire un collegamento o un video con un'app senza doverla rendere non predefinita.
Ad esempio l'utilizzo di piu browser o piu lettori video diventeranno sempre predefiniti perchè quando compare il popup apri con non c'è piu la possibilità di selezionare SOLO QUESTA VOLTA o SEMPRE e quindi quando si seleziona un app per aprire un video questa diventerà automaticamente predefinita.
Forse molti di voi non capiranno, ma per me aver a disposizione tante app per aprire un video e non dover per forza impostarne una come predefinita è fondamentale.
E aggiungo che questo bug l'ho riscontrato con tre versioni di anroid marshmallow (versione spagnola, versione tedesca ed infine la versione italiana Tim) da me provate
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Io dopo aver aggiornato alla 6.0.1 (...) quando compare il popup apri con non c'è piu la possibilità di selezionare SOLO QUESTA VOLTA o SEMPRE (...)
Azzz...o_O o_O o_O altro bug e mica piccolo... :(
Per escludere che sia un problema solo suo, qualcun altro che ha aggiornato potrebbe confermare?
Grazie :)
-
si è un problema che ho anche io, ogni volta tocca andare nelle impostazioni e fare elimina preferiti... noioso...
come il doppio sblocco dello schermo...
se poi ci mettiamo che l'app archivio e l'app vlc non funzionano insieme, non siamo messi bene...
(aprendo invece vlc e selezionando un video funziona regolare)
mx player tanti formati video non li legge, come quello stock "video", ho messo uno che si chiama lettore video, con icona nero verde che funziona bene...
-
-
Quote:
elpablo2013
A me appaiono solo 3 icone: sfondi, widget, temi.
Forse "griglia" è una novità legata all'aggiornamento MM? Della nuova TouchWiz?
Allego screen
Non sarebbe affatto male, c'è un sacco di spazio perso, la griglia 4x4 è troppo larga per un 5,1 pollici.
Sì, è comparsa dopo l'aggiornamento a MM.
Quote:
elpablo2013
Azzz...o_O o_O o_O altro bug e mica piccolo... :(
Per escludere che sia un problema solo suo, qualcun altro che ha aggiornato potrebbe confermare?
Grazie :)
Confermo.
Quote:
miche123
si è un problema che ho anche io, ogni volta tocca andare nelle impostazioni e fare elimina preferiti... noioso...
come il doppio sblocco dello schermo...
se poi ci mettiamo che l'app archivio e l'app vlc non funzionano insieme, non siamo messi bene...
(aprendo invece vlc e selezionando un video funziona regolare)
mx player tanti formati video non li legge, come quello stock "video", ho messo uno che si chiama lettore video, con icona nero verde che funziona bene...
Quali formati in particolare non ti legge MXPlayer?
-
Quote:
allmaster
purtroppo non è un bug
Mi piacerebbe sapere se succede anche sui top di gamma tipo galaxy s7.
Se non è un bug è comunque una scelta di samsung perchè sullo zenfone max con android 6.0.1 il popup con la possibilita di aprire l'app una sola volta c'è sempre.
-
Quote:
cecato
Mi piacerebbe sapere se succede anche sui top di gamma tipo galaxy s7.
Se non è un bug è comunque una scelta di samsung perchè sullo zenfone max con android 6.0.1 il popup con la possibilita di aprire l'app una sola volta c'è sempre.
Una curiosità: sul tuo Zenfone 2 (MM 6.0.1), c'è l'opzione di formattare la uSD per gestirla come estensione della memoria interna?
-
No e credo sia meglio così , le micro sd per quanto veloci non sono mai come le memorie interne del telefoni.
-
qualche film con estensione .avi
il video si vede ma la traccia audio non si sente...