CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 169
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Galaxy S5 NEO (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele9097 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato ciò che mi hai detto , questo dovrebbe cambiare la durata della batteria ?Ho anche verificato quello che mi hai chiesto
    A me la durata è aumentata. La funzione "stand-by intelligente" utilizza la fotocamera frontale e ho notato che questo consuma parecchio.
    Verifica se hai dei miglioramenti.
    Comunque, per me andava meglio con la versione di android precedente.
    Anche a te il suono dello scatto è appena percettibile?

2. Il seguente Utente ha ringraziato bigeaster per il post:

elpablo2013 (19-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero che possa cambiare qualcosa perché la batteria per me è fondamentale , con un aggiornamento futuro potrebbe risolvere questo difetto? Perché come già ho accennato possedevo un s5 (un mesetto fa circa) e la batteria durava molto di più
    Comunque anche a me il suono fa lo stesso è appena percettibile

5. Il seguente Utente ha ringraziato Michele9097 per il post:

elpablo2013 (19-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele9097 Visualizza il messaggio
    Spero che possa cambiare qualcosa perché la batteria per me è fondamentale , con un aggiornamento futuro potrebbe risolvere questo difetto? Perché come già ho accennato possedevo un s5 (un mesetto fa circa) e la batteria durava molto di più
    Comunque anche a me il suono fa lo stesso è appena percettibile
    Sinceramente, spero anche io in un aggiornamento correttivo tra breve...
    anche se chi vive sperando....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti,
    possiedo da tre giorni un galaxy S5 neo. L'ho aggiornato ma non riesco a trovare i widget. Ho provato ad effettuare le operazioni descritte on-line ma nulla di fatto. Potete suggerirmi il giusto metodo o se c'è qualcosa che non funziona ? Vi ringrazio
    P.S.: da come mi esprimo avrete capito che la mia preparazione in fatto di cellulari e di computer è molto scarsa ma spero di essermi espresso in maniera sufficiente.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldman40 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    possiedo da tre giorni un galaxy S5 neo. L'ho aggiornato ma non riesco a trovare i widget. Ho provato ad effettuare le operazioni descritte on-line ma nulla di fatto. Potete suggerirmi il giusto metodo o se c'è qualcosa che non funziona ? Vi ringrazio
    P.S.: da come mi esprimo avrete capito che la mia preparazione in fatto di cellulari e di computer è molto scarsa ma spero di essermi espresso in maniera sufficiente.
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti. ...
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho aggiornato a MM ma ho un problema con vlc, il player video...
    quando tramite l'app "archivio" apro un file video dalla scheda sd vlc si pianta, non si apre...
    se anche voi usate vlc avete lo stesso problema !?!?
    per ora ho risolto installando l'app "lettore video" che funziona bene e legge di tutto...
    che player video usate voi !?!?
    grazie in anticipo
    peace & love

10. Il seguente Utente ha ringraziato miche123 per il post:

elpablo2013 (19-08-16)

Baby Droid

Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, innanzitutto grazie al vostro forum ho scelto S5 Neo (ero indeciso tra vari device tra cui Huawei, LG, ..., ma non mi dilungo, sarei OT).
    L'ho acquistato due giorni fa presso UNa nota catena EURO in promozione a 259, e dopo aver letto tutti i vs commenti, ho deciso che non avrei aggiornato ad android 6, non voglio perdere l'indicazione della memoria delle applicazioni in uso, il suono otturatore, S Finder, non voglio il "doppio sblocco" etc.. tutte cose che sembrano aver peggiorato il device anzichè migliorarlo.
    Inoltre non sembra gran che l'unica cosa per cui valeva la pena passare al 6 (ovvero l'unione ram interna e SD): stando all'articolo sul vs sito LINK sembrerebbe una cosa quasi inutile così com'è strutturata. Dunque non vedo perchè appesantire il sistema con il 6.
    Inoltre voglio fare il test Antutu prima, e varie altre cose per verificare le potenzialità, velocità e stabilità. Poi ripeterò con MM.

Quindi ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici etc.. compreso la ricerca dell'aggiornamento del sistema, e solo dopo l'ho finalmente collegato in WIFI.
    Tutto ok fin quando ho lanciato l'applicazione Temi: sono stato fermato perchè avrei dovuto aggiornarla per accedere ai contenuti. Naturalmente ho rifiutato l'aggiornamento.
    Risultato? Dopo 5 minuti inizia il download di un aggiornamento software non identificato. Blocco il WIFI e resta la notifica di "download in corso".
    Spengo il cell, oggi lo riaccendo, notifica scomparsa.
    Riattivo il WIFI e riappare la notifica e riprende il download, insieme anche al download dell'agg Temi.
    In finale, l'agg scaricato è android 6.0.1 e ora me lo propone da effettuare, anche se io non ho mai richiesto nemmeno la ricerca degli aggiornamenti!!!

Non penso che per ora farò l'aggiornamento a Marshmallow, voglio prima utilizzare Lollipop e poi deciderò.
    1) Come posso cancellare il file dell'aggiornamento? Si tratta di 1149,84 MB, mica bruscolini.
    2) Se poi lo vorrò fare basterà ricercarlo e scaricarlo di nuovo, giusto?
    4) Che diavolo significa "Prima (...) assicuratevi di aggiornare Samsung Gear" ? (vedi terzo screenshot) Manco so cos'è e non credo sia un app presente...
    5) E che significa la casella "Aggiornamenti software programmati" da eventualmente flaggare? (secondo screenshot)

Metto alcuni screenshot relativi a quanto dicevo.
    Grazie a tutti

Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 19-08-16 alle 22:46 - Motivo: Punto 3) spostato nel thread di aiuti modding

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldman40 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    Se io premo e tengo premuto con il dito in in una zona libera dello schermo,
    in basso compaiono quattro icone: Sfondi, Widget, Temi e Griglia schermo.
    Cosa succede a te?

Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho aggiornato a MM ma ho un problema con vlc, il player video...
    quando tramite l'app "archivio" apro un file video dalla scheda sd vlc si pianta, non si apre...
    se anche voi usate vlc avete lo stesso problema !?!?
    per ora ho risolto installando l'app "lettore video" che funziona bene e legge di tutto...
    che player video usate voi !?!?
    grazie in anticipo
    Io uso MXPlayer. Comunque quello stock, Video, non è niente male.
    Quote Originariamente inviato da elpablo2013 Visualizza il messaggio
    Inoltre non sembra gran che l'unica cosa per cui valeva la pena passare al 6 (ovvero l'unione ram interna e SD): stando all'articolo sul vs sito LINK sembrerebbe una cosa quasi inutile così com'è strutturata.
    Non si può fare sul MM del nostro S5 neo, penso per scelta della Samsung.
    La SD è formattabile solo come memoria esterna.
    Ultima modifica di jonn; 19-08-16 alle 22:56

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Non si può fare sul MM del nostro S5 neo, penso per scelta della Samsung.
    La SD è formattabile solo come memoria esterna.
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post.
    Per questa volta ho unito io. ...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Se io premo e tengo premuto con il dito in in una zona libera dello schermo,
    in basso compaiono quattro icone: Sfondi, Widget, Temi e Griglia schermo.
    Cosa succede a te?
    A me appaiono solo 3 icone: sfondi, widget, temi.
    Forse "griglia" è una novità legata all'aggiornamento MM? Della nuova TouchWiz?
    Allego screen
    Spoiler:

Non sarebbe affatto male, c'è un sacco di spazio perso, la griglia 4x4 è troppo larga per un 5,1 pollici.

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio