Io ho notato che varie opzioni della telecamera non ci sono piu. Per esempio la foto panoramica a 180 gradi non riesco piu a farla.
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che varie opzioni della telecamera non ci sono piu. Per esempio la foto panoramica a 180 gradi non riesco piu a farla.
ma si sono dimenticati dell'unica feature seria di MM ovvero la possibilità di integrare memoria interna e micro sd?
oppure si può fare e non lo so fare io?
Ho chiesto al supporto samsung circa l'agg a 6.0.1 e dopo avermi chiesto il mio imei mi hanno risposto che si tratta di cell proditto per il mercato Romeno e di rivolgermi a loro. Il sito romeno chi lo interpetra? Chi ne sa di piú?
Scarica un firmware no brand da sammobile
Scarica tranquillamente il polacco o quello svizzero
Una domanda per i più esperti. Il mio s5 neo era destinato per la Romania; quando verrà rilasciato il nuovo firmware in Romania, io che sono in italia sarei compreso? Grazie.
Nel senso che quando utilizzo le app mi ritrovo con l'avviso che non sono connesso alla rete. Il problema non è costante, ma sporadico nonostante il mio router è un Linksys x3500 e sono sempre connesso ad internet. quando mi escono questi avvisi controllo sempre che il router sia effettivamente connesso, e lo è.