Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miche123
qualche film con estensione .avi
il video si vede ma la traccia audio non si sente...
Allora è a causa del fatto che quelli di MXPlayer hanno dovuto rimuovere dei codec audio per problemi di licenze,
per esempio l'AC3.
Se vuoi, li puoi scaricare ed aggiungere tu.
Cerca con Google: MX Player Custom Codec with DTS & AC3 Support
Mi scuso per il probabile off topic,
però parliamo del nostro S5Neo, comunque.
-
ma quanto è ridicolo che non marshmallow non arrivano più le notifiche di nuove mail arrivate in gmail?? ma bisogna entrare nella mail e fare la ricerca manuale per vedere se sono arrivate nuove mail? io sono già tornata a lollipop.
-
Quote:
laPatata
ma quanto è ridicolo che non marshmallow non arrivano più le notifiche di nuove mail arrivate in gmail?? ma bisogna entrare nella mail e fare la ricerca manuale per vedere se sono arrivate nuove mail? io sono già tornata a lollipop.
Mi sembra strano. Avrai sbagliato configurazione. A me le mail su Gmail arrivano immediatamente e ricevo la notifica
-
anche a me...
controlla in impostazioni - notifiche se la casella gmail è spuntata...
so che è una cavolata ma a volte succede...
-
non è un problema, mi trovo bene anche con lettore video...
sono più dispiaciuto del fatto che vlc non legge i video se li faccio partire dall' app "archivio"...
-
Quote:
miche123
non è un problema, mi trovo bene anche con lettore video...
sono più dispiaciuto del fatto che vlc non legge i video se li faccio partire dall' app "archivio"...
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
-
Quote:
miche123
anche a me...
controlla in impostazioni - notifiche se la casella gmail è spuntata...
so che è una cavolata ma a volte succede...
.
si si è spuntata, è tutto configurato correttamente, io ho messo il firmware spagnolo con odin, qualcuno ha il mio stesso firmware e problemi con gmail?
-
Quote:
laPatata
.
si si è spuntata, è tutto configurato correttamente, io ho messo il firmware spagnolo con odin, qualcuno ha il mio stesso firmware e problemi con gmail?
Io prima di downgradare a lollipop avevo il tuo stesso firmware e nessun problema con gmail.
Prova a cancellare la cache e i dati dell'app gmail.
-
forse mi hanno aiutata a capire, a me non arrivavano le notifiche con marshmallow e avevo il risparmio energetico sempre attivo, chi ha marshmallow può provare a mettere in risparmio energetico, non usare il telefono per 5 minuti e mandarsi una mail su gmail per vedere su suona.
Forse è un problema che si presenta solo con il risparmio energetico attivo ( con lollipop arrivano le notifiche anche con risparmio energetico attivo)
-
Quote:
laPatata
forse mi hanno aiutata a capire, a me non arrivavano le notifiche con marshmallow e avevo il risparmio energetico sempre attivo, chi ha marshmallow può provare a mettere in risparmio energetico, non usare il telefono per 5 minuti e mandarsi una mail su gmail per vedere su suona.
Forse è un problema che si presenta solo con il risparmio energetico attivo ( con lollipop arrivano le notifiche anche con risparmio energetico attivo)
A me funziona anche col risparmio energetico attivo, però, ho dovuto deselezionare l'opzione "limita tutti i dati in background", altrimenti alcune app,
tra cui quella MyWind (un widget in realtà) che mi serve per controllare in tempo reale il credito ed altre cose, non funzionava...mi diceva che la rete non era connessa!
Forse con la limitazione attiva potrebbe non funzionare la notifica di gmail....
però, le altre mail venivano comunque notificate.
Ribadisco ancora che dopo l'aggiornamento, s-voice è diventato un disastro....ho difficoltà a dettare ed inviare SMS...non mi legge il messaggio prima di inviarlo...
non che prima fosse perfetto, però almeno era utilizzabile decentemente.
Mi scuso per il post ravvicinato però credo sia importante avvertire tutti su questo:
ho scoperto oggi che, da quando ho aggiornato a MM, Wind mi sta facendo pagare i rapporti di consegna degli SMS che, a loro dire, il mio cellulare richiede nell'invio.
L'impostazione di richiesta del rapporto di consegna era ed è attualmente disattivata,
tant'è che non ricevo alcun avviso.
Non vorrei che fosse un ulteriore problemino dovuto all'aggiornamento.
D'accordo che gli SMS ormai sono obsoleti, però, chi li ha nel bundle, finisce per usarli e può incappare nel problema.
Stateci attenti.
Sto attivando e disattivando l'opzione per vedere che succede.
E Wind se la gode :O