Visualizzazione stampabile
-
il lettore di impronte non c'è sul nostro cell, se non ricordo male la news delle impronte credo che si riferisca al fatto che ora le impronte sono supportate a livello kernel nel nuovo android ma solo per i telefono che hanno tale funzione
la cosa dello sblocco doppio l'ho notata anche io e in effetti mi da fastidio, come la barra di stato che diventa grigia se attivi il risparmio energetico, ma tutto sommato come prestazioni lo trovo migliorato
la ram libera io la vedo con il widget dello smart manager e ora scende fino al 50-55% quando faccio pulisci prima non andava sotto il 70-75
-
Sto aggiornando ad Android 6.0.1 MarshMallow !!!!
-
Finalmente, ho scaricato 1145 Mb di aggiornamento a MarshMallow 6.0.1 direttamente sullo smartphone con connessione wifi! Adesso studiamocelo bene! :-)
-
ma dopo l'update ufficiale ci sono di nuovo le app TIM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
allmaster
ma dopo l'update ufficiale ci sono di nuovo le app TIM ?
Ciao, le app Tim non sono state ripristinate. Per cui non ci sono.
-
Quote:
savigio
Ciao, le app Tim non sono state ripristinate. Per cui non ci sono.
confermo... il telefono sembra più reattivo, vedremo come si comporta la batteria...
ciao!!
-
Buona Domenica a tutta la comunità.
Ho notato che la connessione WI-Fi non è proprio stabile da quando ho aggiornato a MM.
Avete notato anche voi?
-
Quote:
mistero1965
Buona Domenica a tutta la comunità.
Ho notato che la connessione WI-Fi non è proprio stabile da quando ho aggiornato a MM.
Avete notato anche voi?
Cosa intendi per wifi non stabile? Io ho Tiscali 8 Mega, e lo smartphone s5 neo va' come sempre sia in download che in upload. Non ho notato alcuna differenza.
-
a me sembra invece che il segnale wifi sia migliorato, almeno in ricezione...
la barra di stato cambia colore ogni volta che si apre un app, ad esempio diventa rossa se si apre gmail, verde per whatsapp ecc...
per ram libera intendo la possibilità di vedere le app in uso, prima c'era un sezione apposta nel menù gestione applicazioni, ma non è un problema...
anche a me in generale sembra migliorato, ma la durata della batteria mi sembra uguale.
-
una differenza importante secondo me riguarda la gestione dell micro SDhc. Non riuscivo a gestirla piu' come in passato, perche' ad esmpio il sistema non mi dava piu' possibilita' di cancellare le foto inutili. Allora ho deciso di formattare dallo smartphone la memoria esterna e adesso riesco a muovermi meglio con i files.