ok grazie ancora, cuffie collegate 3 volte caricabatterie 1....direi non grave, ma strano, visto che la commessa dice che l'ha preso in magazzino...
perfetto grazie!
quindi la pellicola delle fotocamera la tolgo o serve?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-01-15 alle 21:10 - Motivo: unito post consecutivo
Salve a tutti,
ho un problema abbastanza strano ed insolito sul mio s5, ho concluso in bellezza il 2014.
l'altro giorno avendo il telefono scarico (stava circa al 23%), lo metto sotto carica (caricabatteria e cavetto USB Samsung) e mezz'ora dopo quando torno a controllare il telefono noto che la batteria segnava 29% e che non caricava più.. provo a staccare e riattaccare il cavetto ma nulla da fare, continua a non prendere la carica.
spengo il telefono e lo riattacco al cavetto, ma subito dopo si accende e va in download mode.
dopo qualche prova da telefono acceso.. quando staccavo il cavetto mi dava questo messaggio (avevo momentaneamente il telefono in inglese):
Screenshot_2014-12-31-21-49-45.jpg
il giorno dopo riprovo.. e sembra essersi ripreso, ma poco dopo si ripresenta il problema.
a questo punto provo a fare un backup del telefono collegandolo al pc.. e appena lo collego il telefono inizia a ricaricarsi (mooooooooooooolto lentamente) ma il pc non lo riconosce..
provo a fare un hard reset ma niente da fare.. per il momento l'unico modo per poterlo caricare è collegandolo ad un pc.
non posso fare il ripristino d'emergenza del firmware in quanto non viene riconsciuto dal pc.
Soluzioni? Grazie![]()
Il messaggio di indica che hai connesso un cavo power-sharing (cosa sia non lo so). Quindi mi sa che c'è un problem alla porta usb del cell. Se è quello devi mandarlo in assistenza.
Lydser (03-01-15)
[/QUOTE]
Probabilmente andrà in assistenza..
Ah.. il tappo del connettore usb mi saltò un mesetto fa.. può anche essere un po di acqua?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao! MI si è staccato il tastino power dal telefono, non so come e perchè. Sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che lo spediscono alla samsung e ci mettono circa 15-20 giorni! Cosa posso fare per farmelo cambiare in poco tempo?
Potrebbe essere. Dovresti lasciarlo un pò vicino al riscaldamento , vicino non sopra altrimenti sciogli il tel. E poi vedi se ritorna a funzionare correttamente.