allora credo che ti rimanga l'assistenza...
in ogni caso dai un'occhiata in questo thread ed eventualmente continuare di la...
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-46.html
allora credo che ti rimanga l'assistenza...
in ogni caso dai un'occhiata in questo thread ed eventualmente continuare di la...
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-46.html
rena71rai73 (09-05-16)
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di dettare qualche volta in 3 lingue diverse, ma, provando e riprovando l'unico modo in cui sono riuscito è stato di cambiare direttamente la lingua del cellulare.
Non c'è un modo più veloce per fargli riconoscere le altre lingue dettate, oltre quella di default ?
Grazie mille !
Daniel
Salve il mio s5 originale da un po di tempo a questa parte ha questo problema: di notte, quando lo tengo in carica, si blocca.. al mattino lo ritrovo con una schermata con scritto samsung con i puntini che si muovono (tipo la schermata iniziale ) ma non si avvia, neanche premendo il tasto power... devo rimuovere la batteria (che è integra e niente bolle). Solo cosi si riavvia. Ho gia formattato tutto e cambiato alimentatore... come posso fare?? Grazie! Non esiste una sorta di log per vedere quando e come mai si blocca?
prova con un soft deep e fai sapere...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
edit:
non ripristinare vecchi backup ma salva solo il necessario (tipo foto o file di documenti...)
Ultima modifica di kmd; 13-05-16 alle 15:34
Domanda che sembra campata per aria: per caso sul display hai applicato una di quelle "pellicole" di protezione in vetro temperato? So di casi in cui questi oggetti disturbano il normale funzionamento del cell.
Domanda che invece é un po'più mirata al problema specifico: quando la mattina lo stacchi e lo riavvii la batteria é completamente carica? Poi regge la normale giornata di utilizzo o si esaurisce molto prima del previsto?
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Allora... grazie per le risposte... il soft reset lo avevo già fatto ripristinando solo le foto.. non ho pellicole e quando al mattino accendo il telefono mi da 99%.. la durata è inferiore a quella da nuova (lo avevo preso appena uscito quindi due anni fa..)... ma anche perché ho uno smartwatch e quindi devo tenere il bluetooth sempre attivo...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie Mod !
Non trovavo altri thread con argomenti simili quindi ho creato un nuovo post !![]()
Ora ho inserito 4 lingue diverse, quelle che uso abitualmente, e le cambio facendo uno swipe sulla barra spaziatrice. Ogni tanto me le riconosce, ma ogni tanto quando detto e ho impostato su, metti, svedese ,lui cerca di riconoscermi in italiano. Allora cancello quello che stava scrivendo, rifaccio il dettato, e mi becca la lingua giusta. Non so sembra una sorta di bug ?
Cavolo! Non so come sia possibile ma stanotte anche il s5 della mia compagna ha fatto esattamente come il mio: al mattino niente sveglia... va a vedere: telefono spento/impallato! Non ci siamo scambiati ne l'alimentatore ne batteria... a questo punto penso sia qualche applicazione... ma può essere???? Lei ha solo app ufficiali e l'ultima che ha scaricato è runtastic che guardacaso ce l'ho pure io... ora proviamo a disinstallarla e vi dico...
Max1234ita (17-05-16)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!