CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 884 di 921 primaprima ... 384784834874882883884885886894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,831 a 8,840 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    ciao, sai che ho capito ma non risolto, il problema non è del telefono in sé, ma è il display che si è leggermente alzato e spostato, infatti se lo tengo premuto da un lato funziona perfettamente.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    allora credo che ti rimanga l'assistenza...
    in ogni caso dai un'occhiata in questo thread ed eventualmente continuare di la...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-46.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

rena71rai73 (09-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho l'esigenza di dettare qualche volta in 3 lingue diverse, ma, provando e riprovando l'unico modo in cui sono riuscito è stato di cambiare direttamente la lingua del cellulare.
    Non c'è un modo più veloce per fargli riconoscere le altre lingue dettate, oltre quella di default ?

Grazie mille !
    Daniel

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve il mio s5 originale da un po di tempo a questa parte ha questo problema: di notte, quando lo tengo in carica, si blocca.. al mattino lo ritrovo con una schermata con scritto samsung con i puntini che si muovono (tipo la schermata iniziale ) ma non si avvia, neanche premendo il tasto power... devo rimuovere la batteria (che è integra e niente bolle). Solo cosi si riavvia. Ho gia formattato tutto e cambiato alimentatore... come posso fare?? Grazie! Non esiste una sorta di log per vedere quando e come mai si blocca?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Salve il mio s5 originale da un po di tempo a questa parte ha questo problema: di notte, quando lo tengo in carica, si blocca.. al mattino lo ritrovo con una schermata con scritto samsung con i puntini che si muovono (tipo la schermata iniziale ) ma non si avvia, neanche premendo il tasto power... devo rimuovere la batteria (che è integra e niente bolle). Solo cosi si riavvia. Ho gia formattato tutto e cambiato alimentatore... come posso fare?? Grazie! Non esiste una sorta di log per vedere quando e come mai si blocca?
    prova con un soft deep e fai sapere...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

edit:
    non ripristinare vecchi backup ma salva solo il necessario (tipo foto o file di documenti...)
    Ultima modifica di kmd; 13-05-16 alle 15:34

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Domanda che sembra campata per aria: per caso sul display hai applicato una di quelle "pellicole" di protezione in vetro temperato? So di casi in cui questi oggetti disturbano il normale funzionamento del cell.

Domanda che invece é un po'più mirata al problema specifico: quando la mattina lo stacchi e lo riavvii la batteria é completamente carica? Poi regge la normale giornata di utilizzo o si esaurisce molto prima del previsto?

Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora... grazie per le risposte... il soft reset lo avevo già fatto ripristinando solo le foto.. non ho pellicole e quando al mattino accendo il telefono mi da 99%.. la durata è inferiore a quella da nuova (lo avevo preso appena uscito quindi due anni fa..)... ma anche perché ho uno smartwatch e quindi devo tenere il bluetooth sempre attivo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho l'esigenza di dettare qualche volta in 3 lingue diverse, ma, provando e riprovando l'unico modo in cui sono riuscito è stato di cambiare direttamente la lingua del cellulare.
    Non c'è un modo più veloce per fargli riconoscere le altre lingue dettate, oltre quella di default ?

Grazie mille !
    Daniel
    unisco al thread di supporto no modding

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    unisco al thread di supporto no modding
    Grazie Mod !
    Non trovavo altri thread con argomenti simili quindi ho creato un nuovo post !

Ora ho inserito 4 lingue diverse, quelle che uso abitualmente, e le cambio facendo uno swipe sulla barra spaziatrice. Ogni tanto me le riconosce, ma ogni tanto quando detto e ho impostato su, metti, svedese ,lui cerca di riconoscermi in italiano. Allora cancello quello che stava scrivendo, rifaccio il dettato, e mi becca la lingua giusta. Non so sembra una sorta di bug ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Cavolo! Non so come sia possibile ma stanotte anche il s5 della mia compagna ha fatto esattamente come il mio: al mattino niente sveglia... va a vedere: telefono spento/impallato! Non ci siamo scambiati ne l'alimentatore ne batteria... a questo punto penso sia qualche applicazione... ma può essere???? Lei ha solo app ufficiali e l'ultima che ha scaricato è runtastic che guardacaso ce l'ho pure io... ora proviamo a disinstallarla e vi dico...

12. Il seguente Utente ha ringraziato smartgatto per il post:

Max1234ita (17-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Cavolo! Non so come sia possibile ma stanotte anche il s5 della mia compagna ha fatto esattamente come il mio: al mattino niente sveglia... va a vedere: telefono spento/impallato! Non ci siamo scambiati ne l'alimentatore ne batteria... a questo punto penso sia qualche applicazione... ma può essere???? Lei ha solo app ufficiali e l'ultima che ha scaricato è runtastic che guardacaso ce l'ho pure io... ora proviamo a disinstallarla e vi dico...
    E beh... quello che si dice "una Killer Application"!b
    Se è così, ci sta una mail agli sviluppatori di quell'applicazione...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 884 di 921 primaprima ... 384784834874882883884885886894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio