Ok grazie![]()
Ok grazie![]()
Problema ampiamente discusso nelle pagine precedenti, l'applicazione sospetta e youtube se ce l'hai installata, cancella dati e cache aggiornamenti compresi,
Controlla in background che non sia presente
Fai pulizia cache
riavvia e ricontrolla che non sia in background
In genere il problema server multimediale va' via alla successiva ricarica della batteria...
Prima di eseguire le operazioni di callibratura, farei assestare i valori alla nuova versione
usare il terminale come sempre, ed eventualmente ulteriori problemi post aggiornamento sulla batteria, spiegato in prima pagina secondo post appunto del thread in rilievo post aggiornamento![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dovresti effettuare una calibrazione della batteria ossia sincronizzare il reale valore di carica della batteria a quella che rileva Android.
Fai questo:
- caricare con cell acceso
- caricare al 100% e staccare caricabatteria
- premere *#0228# sulla tastiera
- ti esce una schermata sullo stato della batteria ed in basso trovi tasto quik start
- premi il tasto quik start e ti scomparirà la schermata per qualche secondo.
- quando uscirà la schermata la carica sarà inferiore a prima
- ricaricare e portare a 100%
- staccare caricabatteria
Ora android e la batteria sono sincronizzati.
Ultima modifica di joedellosso69; 20-02-15 alle 12:37
E comunque ragazzi , mamma mia l'aggiornamento a lollipop... un consumo di batteria eccessivo e veramente incredibile :\ Prima non era così !!!
Buongiorno io ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy s5 ma da quel momento la batteria è una tragedia..se uso il cellulare si riscalda subito e la batteria diminuisce a vista d'occhio. C'è qualcosa che posso fare?!? Inoltre non sono assolutamente un esperto..eventuali consigli spiegatemeli come parlaste ad un bambino![]()
Sicuramente avrài aggiornato senza fare alcun wipe o ripristino ai dati di fabbrica...
Ti consiglio di seguire questa guida, scaricando il firmware Lollipop per il tuo brand che trovi alla voce CSC digitando *#1234#
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
Grazie per la pronta risposta..quindi mi stai consigliando di eseguire un nuovo aggiornamento?
spostiamoci nell'altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-g900f-2.html
e spiega quale file hai scaricato...
Ultima modifica di kmd; 22-02-15 alle 16:15