Che ne pensate? Qualcuno la presa? Aumenta molto la durata?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che ne pensate? Qualcuno la presa? Aumenta molto la durata?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi è normale secondo voi passare da 100% al 93% in 2 ore senza aver fatto quasi nulla??
Per quasi nulla cosa intendi?
Screenshot_2014-09-01-19-13-04.jpgScreenshot_2014-09-01-19-13-01.jpgguarda ti allego gli screen della mia situazione attuale vedi tu...
Buongiorno, volevo sapere se Clean Master e Viber influiscono molto sulla durata della batteria
Wifi sempre acceso e schermo in auto senza alcun risparmio energetico. Da stamattina alle 8.00 ci smanetto tra fb tapatalk whatsapp navigatore foto/video e adesso sto al 26%
A me dopo aver fatto un wipe cache partition la batteria scende di brutto...sapete aiutarmi ??
Oggi ne ho fatto un uso abbastanza sconsiderato. 4g o WiFi sempre accesi, due mail in push, sincronizzazione di Dropbox sempre attiva, qualche foto e video, tanto tapatalk, mezz'oretta di asphalt 8, un bel po' di navigazione web, e sto ancora scaricando e testando app. Ecco il risultato.
Devo dire che sono molto soddisfatto. Mi chiedo un'unica cosa. Io lo metto a caricare la notte quando vado a letto e per ovvi motivi non posso staccarlo subito dal carica batteria a carica completa. Dite che potrei avere problemi?