CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 921 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ecco i miei dati:
    PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM)

Qui c'è una discussione bella fresca sul forum ufficiale samsung https://community.samsung.it/t5/Doma...unread-message
    Ultima modifica di htcd2; 04-12-14 alle 17:35

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto varie prove,in pratica non sempre scatta in questa modalità anche se è attiva o.O
    Se la attivo e quindi l'iso non si può settare e fa il solito cerchio intorno alla fotocamera allora non compaiono i dati exif,se invece non compare il cerchio della fotocamera i dati exif ci sono e a quanto pare perchè la modalità notte/stabilizzazione non è stata usata
    Allora non è cambiato proprio nulla XD

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io avrei una domanda veloce sulla galleria, spero sia la sezione giusta.
    Volevo chiedere, c'è un modo per dire alla fotocamera di creare cartelle nella galleria con tipo tot foto ciascuna? Cioè, io faccio ad esempio 100 scatti, che lei colloca nella galleria>>Camera. Al 101esimo scatto, crea autonomamente un'altra cartella che magari si chiama Camera 2. E così via. In modo da avere una galleria un po' ordinata. Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione...Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare..
    Grazie in anticipo a tutti ^^

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Allora non è cambiato proprio nulla XD
    Io non capisco il senso di questa cosa...cioè finalmente Android introduce delle funzionalità serie e poi non vengono usate? o.O
    E ora come ora le supporta solo Lcamera per Nexus 5 e 6
    Ed Camera Fv anzi ci sta provando con la beta...ma tutti gli altri?...mah
    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io avrei una domanda veloce sulla galleria, spero sia la sezione giusta.
    Volevo chiedere, c'è un modo per dire alla fotocamera di creare cartelle nella galleria con tipo tot foto ciascuna? Cioè, io faccio ad esempio 100 scatti, che lei colloca nella galleria>>Camera. Al 101esimo scatto, crea autonomamente un'altra cartella che magari si chiama Camera 2. E così via. In modo da avere una galleria un po' ordinata. Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione...Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare..
    Grazie in anticipo a tutti ^^
    Ciao dall'app fotocamera non lo puoi fare.Dalla galleria(almeno quella di Lollipop,perchè non ricordo se prima si poteva xD)puoi crearti manualmente la cartella e spostarle tu una a una
    Comunque in questa discussione si parla solo della fotocamera!
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xandreasx per il post:

asialea (04-12-14),sommesepino (04-12-14)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@asialea dall'applicazione fotocamera non è fattibile..., ulteriori chiarimenti o dubbi galleria dai un occhiata o chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-4.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

asialea (04-12-14)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Domanda: è normale che ogni volta che spengo e riavvio il dispositivo si cancellino le applicazioni predefinite che avevo impostato?
    Ad es, appena acceso, quando apro un'applicazione e poi premo il tasto Home, mi chiede quale azione voglio scegliere (solo una volta/sempre) tra la touchwiz home, touchwizhome facile e go locker visto che l'ho installato. Stessa cosa per il browser internet e così via.
    Non capisco se c'è un'impostazione da modificare per questa cosa assai fastidiosa...
    Penso che si faccia bene a spegnerlo ogni tanto il dispositivo, no? Oppure anche se si tiene acceso sempre per lunghi periodi non si rovina niente? (io lo tengo acceso anche la notte per usare la sveglia).
    Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Domanda: è normale che ogni volta che spengo e riavvio il dispositivo si cancellino le applicazioni predefinite che avevo impostato?
    Ad es, appena acceso, quando apro un'applicazione e poi premo il tasto Home, mi chiede quale azione voglio scegliere (solo una volta/sempre) tra la touchwiz home, touchwizhome facile e go locker visto che l'ho installato. Stessa cosa per il browser internet e così via.
    Non capisco se c'è un'impostazione da modificare per questa cosa assai fastidiosa...
    Penso che si faccia bene a spegnerlo ogni tanto il dispositivo, no? Oppure anche se si tiene acceso sempre per lunghi periodi non si rovina niente? (io lo tengo acceso anche la notte per usare la sveglia).
    Grazie in anticipo!
    Puoi riavviare il telefono anche tutti i giorni oppure lo ricarichi da spento...non fa male anzi...gli fa bene poiché si pulisce la ram rendendolo più fluido... Non so se ti sei accorto che appena avviato il telefono è più fluido...Bene, proprio orche si pulisce la ram...per il resto è normale che si eliminano i preferiti e sono d'accordo con te sul fatto che è molto scocciante

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Dopo che premi il tasto Home, selezioni Sempre?
    Perché se selezioni Solo una volta è normale che al riavvio devi rieffettuare la scelta.

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    ...per il resto è normale che si eliminano i preferiti e sono d'accordo con te sul fatto che è molto scocciante
    Non è normale che con un semplice riavvio si resettino le applicazioni predefinite.
    Con i miei Galaxy S5 e S4 non succede mai quando li riavvio o spengo e accendo.
    Ultima modifica di xantium; 04-12-14 alle 19:08
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

@xantium: Certo, seleziono Sempre. Al riavvio è come se prima avessi scelto Solo una volta. Come se avesse dimenticato che avevo inserito quell'app tra le app predefinite...
    E ogni volta mi tocca dirgli di mettere Sempre la Touchwiz, di andare in internet Sempre con quel browser ecc -.-" Se accade solo a me c'è un problema, se è normale sto tranquilla e me ne faccio una ragione =P

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

...Se accade solo a me c'è un problema, se è normale sto tranquilla e me ne faccio una ragione...
    Ripeto, con i miei Galaxy S5 e S4 non succede mai.
    Vai in Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni predefinite, controlla in Imposta predefiniti ed Elimina predefiniti.
    Ultima modifica di xantium; 04-12-14 alle 19:29
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Pagina 544 di 921 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio