Ecco i miei dati:
PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM)
Qui c'è una discussione bella fresca sul forum ufficiale samsung https://community.samsung.it/t5/Doma...unread-message
Ecco i miei dati:
PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM)
Qui c'è una discussione bella fresca sul forum ufficiale samsung https://community.samsung.it/t5/Doma...unread-message
Ultima modifica di htcd2; 04-12-14 alle 17:35
Ciao a tutti!
Io avrei una domanda veloce sulla galleria, spero sia la sezione giusta.
Volevo chiedere, c'è un modo per dire alla fotocamera di creare cartelle nella galleria con tipo tot foto ciascuna? Cioè, io faccio ad esempio 100 scatti, che lei colloca nella galleria>>Camera. Al 101esimo scatto, crea autonomamente un'altra cartella che magari si chiama Camera 2. E così via. In modo da avere una galleria un po' ordinata. Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione...Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare..
Grazie in anticipo a tutti ^^
Io non capisco il senso di questa cosa...cioè finalmente Android introduce delle funzionalità serie e poi non vengono usate? o.O
E ora come ora le supporta solo Lcamera per Nexus 5 e 6
Ed Camera Fv anzi ci sta provando con la beta...ma tutti gli altri?...mah
Ciaodall'app fotocamera non lo puoi fare.Dalla galleria(almeno quella di Lollipop,perchè non ricordo se prima si poteva xD)puoi crearti manualmente la cartella e spostarle tu una a una
Comunque in questa discussione si parla solo della fotocamera!
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
asialea (04-12-14),sommesepino (04-12-14)
@asialea dall'applicazione fotocamera non è fattibile..., ulteriori chiarimenti o dubbi galleria dai un occhiata o chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-4.html![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
asialea (04-12-14)
Ciao a tutti!
Domanda: è normale che ogni volta che spengo e riavvio il dispositivo si cancellino le applicazioni predefinite che avevo impostato?
Ad es, appena acceso, quando apro un'applicazione e poi premo il tasto Home, mi chiede quale azione voglio scegliere (solo una volta/sempre) tra la touchwiz home, touchwizhome facile e go locker visto che l'ho installato. Stessa cosa per il browser internet e così via.
Non capisco se c'è un'impostazione da modificare per questa cosa assai fastidiosa...
Penso che si faccia bene a spegnerlo ogni tanto il dispositivo, no? Oppure anche se si tiene acceso sempre per lunghi periodi non si rovina niente? (io lo tengo acceso anche la notte per usare la sveglia).
Grazie in anticipo!
Puoi riavviare il telefono anche tutti i giorni oppure lo ricarichi da spento...non fa male anzi...gli fa bene poiché si pulisce la ram rendendolo più fluido... Non so se ti sei accorto che appena avviato il telefono è più fluido...Bene, proprio orche si pulisce la ram...per il resto è normale che si eliminano i preferiti e sono d'accordo con te sul fatto che è molto scocciante
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Dopo che premi il tasto Home, selezioni Sempre?
Perché se selezioni Solo una volta è normale che al riavvio devi rieffettuare la scelta.
Non è normale che con un semplice riavvio si resettino le applicazioni predefinite.
Con i miei Galaxy S5 e S4 non succede mai quando li riavvio o spengo e accendo.
Ultima modifica di xantium; 04-12-14 alle 19:08
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
@xantium: Certo, seleziono Sempre. Al riavvio è come se prima avessi scelto Solo una volta. Come se avesse dimenticato che avevo inserito quell'app tra le app predefinite...
E ogni volta mi tocca dirgli di mettere Sempre la Touchwiz, di andare in internet Sempre con quel browser ecc -.-" Se accade solo a me c'è un problema, se è normale sto tranquilla e me ne faccio una ragione =P
Ultima modifica di xantium; 04-12-14 alle 19:29
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99