CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 921 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    [quote name="asialea" post=6375354]...Se accade solo a me c'è un problema, se è normale sto tranquilla e me ne faccio una ragione...
    Ripeto, con i miei Galaxy S5 e S4 non succede mai.
    Vai in Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni predefinite, controlla in Imposta predefiniti ed Elimina predefiniti.[/QUOTE]
    Mmmh, cosa devo controllare? Tutto quello che ho impostato come predefinito c'è, la home e la messaggistica in primo piano, poi la galleria, internet, l'app di questo forum =P, ecc...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #5442
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Mmmh, cosa devo controllare? Tutto quello che ho impostato come predefinito c'è, la home e la messaggistica in primo piano, poi la galleria, internet, l'app di questo forum =P, ecc...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Nonostante siano presenti li, all'avvio e altre operazioni ti chiede le applicazioni predefinite?
    Prova eliminare quelle che ti richiede, in applicazioni predefinite.., poi cancella la cache da impostazioni > generale > memoria > dati cache, tappa su di essa confermando, riavvia il terminale e riprova
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-12-14 alle 20:53
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #5443
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Nonostante siano presenti li, all'avvio e altre operazioni ti chiede le applicazioni predefinite?
    Prova eliminare quelle che ti richiede, in applicazioni predefinite.., poi cancella la cache da impostazioni > generale > memoria > dati cache, tappa su di essa confermando, riavvia il terminale e riprova
    Allora, presa dallo sconforto ho cancellato tutti i predefiniti, ho cancellato la cache, riavviato, impostato qualche app predefinita come la home, internet, la galleria e androidiani. Poi ho riavviato di nuovo.
    Risultato: nelle impostazioni>>app predefinite, ho una prima sezione con Imposta predefiniti, dove ci sono la home e la messaggistica, poi Elimina predefiniti, dove ci sono tutte le altre.
    Nelle app predefinite, per la Home, invece che esserci scritto Touchwiz home, quella che ho scelto, c'è scritto Sistema Android. Se poi vado a cliccare vedo infatti che non c'è niente di selezionato.
    L'app msg è rimasta invariata perche non l'avevo toccata. Le altre app restano invariate, quindi tutto ok.
    Insomma dopo aver cancellato la cache non mi ha piu chiesto di reimpostare il browser, mentre prima lo faceva. Però comunque ho il dubbip che non si sia risolto del tutto, visto poi che la home me la richiede sempre =(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #5444
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Allora, presa dallo sconforto ho cancellato tutti i predefiniti, ho cancellato la cache, riavviato, impostato qualche app predefinita come la home, internet, la galleria e androidiani. Poi ho riavviato di nuovo.
    Risultato: nelle impostazioni>>app predefinite, ho una prima sezione con Imposta predefiniti, dove ci sono la home e la messaggistica, poi Elimina predefiniti, dove ci sono tutte le altre.
    Nelle app predefinite, per la Home, invece che esserci scritto Touchwiz home, quella che ho scelto, c'è scritto Sistema Android. Se poi vado a cliccare vedo infatti che non c'è niente di selezionato.
    L'app msg è rimasta invariata perche non l'avevo toccata. Le altre app restano invariate, quindi tutto ok.
    Insomma dopo aver cancellato la cache non mi ha piu chiesto di reimpostare il browser, mentre prima lo faceva. Però comunque ho il dubbip che non si sia risolto del tutto, visto poi che la home me la richiede sempre =(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    entra dentro in "Home" e seleziona > TouchWiz home
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che uscito Lollipop ufficiale, anche se non per l'Italia e qualcuno lo ha installato, vorrei sapere da chi lo ha messo, se nella fotocamera è presente la possibilità di salvare le foto in formato raw o dng cioè formato grezzo.
    Lollipop dovrebbe prevederlo di base e dopo l'esperienza del oneplus one che lo prevede di serie, penso che possa essere una delle funzioni più utili, date le possibilità di ottenere foto ben superiori alle jpg che in formato samsung sono decisamente troppo compresse.
    In caso positivo, postiamo le nostre valutazioni sulla qualità e differenza rispetto al classico Jpg.

  7. #5446
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si, l'ho fatto e lo faccio. Poi tra l'altro mi compare anche sotto, tra le Elimina predefiniti, insieme alle altre.
    In ogni caso, anche se lo selezione, al riavvio mi si resetta =(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #5447
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esprinetti Visualizza il messaggio
    Visto che uscito Lollipop ufficiale, anche se non per l'Italia e qualcuno lo ha installato, vorrei sapere da chi lo ha messo, se nella fotocamera è presente la possibilità di salvare le foto in formato raw o dng cioè formato grezzo.
    Lollipop dovrebbe prevederlo di base e dopo l'esperienza del oneplus one che lo prevede di serie, penso che possa essere una delle funzioni più utili, date le possibilità di ottenere foto ben superiori alle jpg che in formato samsung sono decisamente troppo compresse.
    In caso positivo, postiamo le nostre valutazioni sulla qualità e differenza rispetto al classico Jpg.
    Perchè chiedi in modding? Abbiamo il thread ufficiale fotocamera in sezione no modding.
    Unisco al thread fotocamera
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5448
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Si si, l'ho fatto e lo faccio. Poi tra l'altro mi compare anche sotto, tra le Elimina predefiniti, insieme alle altre.
    In ogni caso, anche se lo selezione, al riavvio mi si resetta =(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    E te lo chiede ancora al riavvio?
    A parte il rispristino dati che potrebbe risolvere, puoi andare a vedere in gestisci applicazioni > tutte , apri TouchWiz Home Facile. Guarda che valore predefinito ha. in teoria non cliccabile la voce "elimina predefiniti"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #5449
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, non è cliccabile la voce Elimina predefiniti.
    Immagino che il Ripristino dati cancelli tutto sul cell, vero? Cavolo, ce l'ho da 4 giorni tipo T___T
    Non capisco proprip perché mi faccia sto scherzetto del cavolo o.O
    Ps. Secondo te, ogni quanto sarebbe saggio spegnerr il cellulare per qualche ora? Tipo lasciarlo acceso due settimane ininterrottamente è gia troppo? Cosi riduco la scocciatura almeno xD

    Altra Domanda: siccome non voglio che delle app mi ciuccino ram in background, come ad es Google play music (che trovo sempre tra le palle quando controllo), sn andata in applicazioni>>disattiva, mi chiede poi Annulla/disinstalla, io ho fatto disinstalla. È giusto fare cosi?
    Stessa cosa con google libri, ma al riavvio a quanto pare stava aggiornando l'app e me la sono ritrovata do nuovo in Gestione applicazioni -.-
    Il mio è brandizzato Tim, e c'ho sempre questo processo che non riesco a togliere> Selected by tim. Cioè, l'ho tolto ma è ricomparso xD
    In pratica il mio scopo era di liberarmi di tutto quello che non mi serve e mai mi servirà u.u E volevo sapere se questo era il metodo giusto insomma...^^'

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #5450
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Si, non è cliccabile la voce Elimina predefiniti.
    Immagino che il Ripristino dati cancelli tutto sul cell, vero? Cavolo, ce l'ho da 4 giorni tipo T___T
    Non capisco proprip perché mi faccia sto scherzetto del cavolo o.O
    Ps. Secondo te, ogni quanto sarebbe saggio spegnerr il cellulare per qualche ora? Tipo lasciarlo acceso due settimane ininterrottamente è gia troppo? Cosi riduco la scocciatura almeno xD

    Altra Domanda: siccome non voglio che delle app mi ciuccino ram in background, come ad es Google play music (che trovo sempre tra le palle quando controllo), sn andata in applicazioni>>disattiva, mi chiede poi Annulla/disinstalla, io ho fatto disinstalla. È giusto fare cosi?
    Stessa cosa con google libri, ma al riavvio a quanto pare stava aggiornando l'app e me la sono ritrovata do nuovo in Gestione applicazioni -.-
    Il mio è brandizzato Tim, e c'ho sempre questo processo che non riesco a togliere> Selected by tim. Cioè, l'ho tolto ma è ricomparso xD
    In pratica il mio scopo era di liberarmi di tutto quello che non mi serve e mai mi servirà u.u E volevo sapere se questo era il metodo giusto insomma...^^'

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Probabile che con il ripristino risolvi, se non crea fastidio lo tieni cosi, intanto hai risolto con le altre app predefinite...
    Tenerlo spento? Almeno il riavvio ogni fine carica di batteria da acceso ..., o alternando la carica con telefono spento....
    Le appliazione vanno sempre chiuse col tasto soft destro, quindi non con quello fisico centrale (a meno che serve in un secondo momento..la chiudi momentaneamente con il tasto centrale, in modo da riprenderla da dove eri rimasta infine chiusa correttamente)
    Le applicazioni, quelle stock non si possono eliminare definitivamente, al massimo quelle che non usi, le puoi nasconderle, o basta non aprirle e non aggiornarle
    Ogni tanto pulisci la cache come hai fatto prima
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 545 di 921 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy