Io veramente ho un No Brand e la ram è di 1,67 GB di cui circa 1,31 sempre occupati
Dove l'hai vista la ram di 1,81?
Salve a tutti .... con l aggiornamento Lollipop perché nel mio galaxy s5 non c'è più la funzione 'scorrimento intelligente' ??? Sapete darmi una risposta ?
Grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Blackshadow (25-02-15)
Blackshadow (25-02-15),kmd (25-02-15)
Da quando ho aggiornato a lollipop se con chrome visito il sito di hdblog mi diventano barra di stato e barra di navigazione azzurre...solo con questo sito....c'è una spiegazione?
In pratica cosi...
![]()
Ultima modifica di andrea84s; 26-02-15 alle 12:08
Da quando ho messo lollipop non ho più il cerchietto verde o rosso della messa a fuoco...è successo ad altri? Come risolvere?
andrea84s (26-02-15)
Ciao rieccomi. non avevo detto che quando facevo il "wipe cahe" nell'ultimo passaggio , cioè quando do il comando di riavvio sotto il robottimo appare la scritta "error" è normale?
ieri volevo fare il ripristino ai dati di fabbrica ma mi è apparso l'aggiornamento a LOLLIPOP 5.0 e lho fatto sperando che il problema sparisse , ma nulla! sempre il solito problema se non peggio! se ora riporto tutto ai dati di fabbrica saranno quelli iniziali o l'ultima versione?