Io uso un normale caricabatterie a velocità lenta e non si surriscalda e la durata della batteria è sensibilmente migliorata: ci faccio dalle 6 del mattino fino a l'una di notte, e navigo, telefono e gioco!
Ciao. Anche io sono un possessore di S6 edge. Vorrai provare anche io a usare un normale caricabatteria a velocità lenta per provare a migliorare la durata della batteria. Secondo te va bene il caricabatteria di un Samsung A5?
valentina83 (01-03-16)
Secondo me c'è qualcosa che non va, voi che dite?
Wi-Fi spento, dati accesi in h+, sincronizzazione accesa, Bluetooth spento, risparmio energetico acceso
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che a 100 % la batteria mi indica solo 10 ore spaccate di autonomia e non cambia nemmeno mettendo il telefono in modalità aereo?
Ps. S6 edge Vodafone aggiornato a 6.0.1 via OTA
salve a tutti, scusate io avrei un altro tipo di problema con il mio s6 edge brand vodafone. In pratica il telefono perde un un 5 -6 % di carica quando è spento. Questa cosa non penso sia normale e ho già sentito l'assistenza con la quale ho fatto una verifica tecnica da remoto. Il responso è stato che il telefono è sano e che sono alcune app che rimangono aperte (alemno così mi hanno detto, in particolar modo si riferiva a whatsapp che mi consumava circa il 30 % di batteria). Ora vi chiedo questa cosa secondo voi è normale ? o sarebbe meglio portarlo direttamente in un centro assistenza ?
Ciao a tutti,
Ieri mi è successa una cosa stranissima che mi ha reso piuttosto nervosa.
Vado a spiegarmi meglio: ieri sera per la prima volta ho lasciato che la batteria del mio Samsung S6 edge si esaurisse completamente, stavo chattando su messenger con un amico fino a che il telefono si è spento da solo, ma il problema è che non l'ha fatto completamente, è rimasto infatti bloccato sulla schermata in cui la scritta Samsung si sarebbe dovuta spegnere.
Continuava a lampeggiare di continuo e non si spegneva completamente.
Allora ho tirato fuori il caricatore e l'ho collegato alla corrente.
Il led sarebbe dovuto diventare rosso invece continuava a lampeggiare blu e la scritta di spegnimento continuava nel suo lampeggio.
Presa dai nervi le ho provate tutte: tutte le combinazioni di tasti possibili per entrare in recovery, forzare l'avvio etc.. e niente da fare.
Il cell non rispondeva ai comandi e nemmeno si ricaricava.
Sono andata a letto inca##ata nera, poi alle 5 del mattino (facevo difficoltà a dormire per il nervoso) ho pensato bene di riprovare tenendo premuto per diversi secondi volume -, tasto di accensione e poi home.
Miracolosamente si è acceso ed ora funziona perfettamente.
Ora mi chiedo se è successo a qualcuno di voi e se devo preoccuparmi che possa accadere di nuovo.
Mi sono ripromessa che non lascerò più scaricare completamente la batteria.. (di solito lo metto sotto carica intorno al 10/15%), ma mi avevano consigliato di lasciarlo completamente scaricare ogni tanto..
Grazie per rispondermi.
Buona serata
Aggiungo che non ho fatto nè root nè niente sul mio S6 edge, è così come l'ho comprato aggiornamenti di sistema a parte.
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk
Ultima modifica di valentina83; 30-04-16 alle 21:47
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Spero di essere nella sezione adatta. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto ancora sostituire la batteria presso un centro assistenza ufficiale Samsung (non riparatori terzi, quindi) e quanto ha speso. Grazie!
Questo thread non serve a niente.. nessuno che dia consigli, vengono uniti tutti i problemi e basta.
Ora il mio S6 edge si spegne da solo così come gli gira.. lunedì lo porto in assistenza e stiamo a vedere.
inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk