CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Confermo, sono registrato da molto tempo, appena registrato c'era molto più aiuto tra gli utenti del forum e i moderatori...quest'ultimi erano in grado di gestire bene i topic, ora unisco i thread e basta come bluflight13 e ho visto l'andamento del forum!

ormai se ho problemi di vario genere cerco su google e vedo cosa trovo...peccato si!

Ciao
    Se avete qualche problema o curiosità sulla gestione del forum potete sempre scriverci in Pm. I Topic vanno uniti ai thread già esistenti di pertinenza perche se ognuno aprisse un thread per avere un'informazione posso solo lasciarvi immaginare la confusione che si creerebbe, oltre a rendere una sezione illeggibile per i neofiti. Spesso anche noi moderatori non abbiamo una risposta per tutto, e lasciamo spazio per il confronto all'utenza nei rispettivi thread "contenitori" per argomento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (22-07-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    è da qualche settimana che riscontro un problema nel caricare il telefono. Praticamente la batteria, se il telefono è acceso, non carica più. Collego lo spinotto e il telefono riconosce il caricabatterie, spunta il fulmine che indica la carica nella batteria in alto a destra ma la percentuale non aumenta. Riesco a caricarlo solo da spento, quindi non è un problema di cavo. E' una bella scocciatura per me, c'è qualche modo per provare a risolvere senza ripristini drammatici?
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJ249810 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è da qualche settimana che riscontro un problema nel caricare il telefono. Praticamente la batteria, se il telefono è acceso, non carica più. Collego lo spinotto e il telefono riconosce il caricabatterie, spunta il fulmine che indica la carica nella batteria in alto a destra ma la percentuale non aumenta. Riesco a caricarlo solo da spento, quindi non è un problema di cavo. E' una bella scocciatura per me, c'è qualche modo per provare a risolvere senza ripristini drammatici?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Come prima prova cambia cavo usb. Se invece hai fatto caso sia successo più o meno in concomitanza di un aggiornamento ota, si potrebbe valutare un ripristino ai dati di fabbrica

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera. HO il mio s6 edge che mi mette in pausa la ricarica dicendomi che la batteria è fredda e continua a lamp3ggiare la batteria mentre È ATTACCATO ALLA ricarica.
    Con un app ho visto che la batteria è a
    - 7.5 e dice che la batteria non è in buono stato.
    Ho già cambiato il connettore usb, devo cambiare la batteria??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera!
    c'è qualcuno come me che è "nuovo" nella sezione?
    Sto usando l's6e da due giorni e dopo aver passato il primo a configurare il migliaio di app preinstallate (vengo da due nexus e da un moto g first gen...è stato un trauma!) oggi ho finalmente usato il telefono normalmente. Purtroppo però dopo 12h dalla ricarica sono al 13% con due misere ore di schermo acceso con luminosità automatica. è normale? Mi sono letto le 18 pagine di thread ma non ho trovato grandi consigli su come migliorare le prestazioni.
    lo schermo è al top dei consumi (22%) seguono sistema operativo android (13%) e google play services (12%).
    Confido nel fatto che la batteria debba "assestarsi" e spero di arrivare nei prossimi giorni ad almeno 3h di schermo acceso..forse sono stato abituato bene dal motorola (che faceva un paio di giorni e 4h di schermo!)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io lo uso in auto come navigatore, collegato ad un alimentatore da 2.1 A spernado siano veri e un cavo non originale, ma niente la batteria scende lentamente ma scende, pero' non mi dice ricarica lenta, come quando lo collego ad un alimentatore da 1A.

puo' essere il cavo? ad esempio se in altra auto uso un supporto con alimentatore wireless lui si ricarica lentissimo ma si ricarica anche se lo uso come navigatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, ho un Samsung S6 edge e sto riscontrando un problema.
    In pratica ho avuto problemi con il cavo per caricare il cellulare, infatti il tempo di carica era sulle 3/4 ore.. mentre quella rapida impiegava un'oretta.
    Ora ho cambiato il cavo e il problema sembrava essere risolto, invece quando ho provato a mettere la carica rapida non dava alcuna differenza con la carica normale se non di una decina di minuti.
    Volevo sapere se era un problema frequente e se mi potete consigliare qualcosa.
    Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi.

Androidiano L'avatar di SimoneZaffa

Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, se hai comprato un cavo cinese da 5€ non avrai mai le prestazioni di un cavo originale Samsung che costano decisamente di più.

Inviato da Galaxy S7 Edge

11. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneZaffa per il post:

Depsa (29-12-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione S6 Edge...

Inviato dal mio X822 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

bluflight13 (29-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No in realtà ho usato il cavo originale Samsung dell s3 di mia sorella.
    La mia era una verifica perché prima di comprarlo volevo essere sicuro che fosse il cavo.
    Tu dici che con il cavo orginale dell s6 edge non dovrei avere questi problemi ?

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio