il tasto grazie è li apposta ;)
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Mi è scomparso il toggle dei dati mobili dal pannello delle notifiche....assurdo...
Qualcuno sa il motivo?
Pure a me.... sto diventando matto. ... ho wind.... tu?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Tre ma ho già sbrandizzato il cellulare. È assurdo, i dati mobili funzionano ma non ho più il toggle...[/QUOTE]
È successo anche a me l ho acceso 15 minuti fa ed è sparito,qualcuna sa come fare ? Non posso ripristinarlo per questo...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
I miei toggle sono tutti a posto.. Ma leggo in giro di molti casi come il vostro.. Mai vista una cosa simile..
A quanto leggo nella sezione s6 flat il problema è su entrambi i modelli...
...e manca anche Modalità privata....
Ciao a tutti.
Ho un problema con edge, quando sblocco la schermata di blocco mi appare la foto della home senza icone e widget e dopo un secondo compaiono.....ho provato a fare un paio di wipe ma il problema rimane qualche consiglio?
Per il resto è velocissimo.
Grazie
Salve a tutti, da oggi sono possessore di edge, e a quanto pare in meno di 1 ora comincio già ad avere i primi problemi.
Mi ritrovo con una notifica di minaccia rilevata con scritto :"sono state rilevate delle azioni non autorizzate, Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate"
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con qualcosa del genere ? premetto, non ho fatto root..
Mi sapete aiutare ?
Salve ragazzi ho appena acquistato s6 edge ma non riesco a settare la modalita' non disturbare,la attivo metto le eccezioni per i numeri che voglio ma se faccio una chiamata con altri numeri si riesce a chiamare solo che e' silenzioso....non dovrebbe bloccarsi la chiamata? Aiutatemi ragazzi per favore!