CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Smart lock - sicurezza - problemi/consigli/soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge]Smart lock - sicurezza - problemi/consigli/soluzioni

    Ciao, ho un problema e ho provato a cercare anche su forum inglesi/usa ma non trovo nessuna soluzione. In pratica se uso lo smartlock sul mio s6 edge con trusted location home attiva, quando sono a casa effettivamente posso usare lo swipe invece delle impronte digitali per sbloccare il telefono. Il problema è che anche se mi sposto di 100 km rimane sempre attivo lo swipe, non torna mai a chiedere le impronte! Per ora ho disattivato completamente lo smart lock però dato che passo molto tempo in casa (lavoro nel mio appartamento) mi sarebbe parecchio comodo poter usare questa opzione. Sistema operativo, app etc sono aggiornati.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebellz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema e ho provato a cercare anche su forum inglesi/usa ma non trovo nessuna soluzione. In pratica se uso lo smartlock sul mio s6 edge con trusted location home attiva, quando sono a casa effettivamente posso usare lo swipe invece delle impronte digitali per sbloccare il telefono. Il problema è che anche se mi sposto di 100 km rimane sempre attivo lo swipe, non torna mai a chiedere le impronte! Per ora ho disattivato completamente lo smart lock però dato che passo molto tempo in casa (lavoro nel mio appartamento) mi sarebbe parecchio comodo poter usare questa opzione. Sistema operativo, app etc sono aggiornati.
    Titolo editato e normalizzato. Come buona norma presentati anche nella sezione di benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Rebellz (12-11-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio s6 edge tim all'ultimo update uscito ieri e ora nn riesco più a sbloccare il deducedevice con l'impronta digitale...mi dice che per i criteri di protezione che ci sono devo mettere il pin per sbloccare, anche se l'impronta è impostata...come si può risolvere? Allego anche una immagine di quello che mi esce


    Grazie a tutti!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio s6 edge tim all'ultimo update uscito ieri e ora nn riesco più a sbloccare il deducedevice con l'impronta digitale...mi dice che per i criteri di protezione che ci sono devo mettere il pin per sbloccare, anche se l'impronta è impostata...come si può risolvere? Allego anche una immagine di quello che mi esce


    Grazie a tutti!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di più pertinenza. Hai provato a rimuoverla e reimpostare?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di più pertinenza. Hai provato a rimuoverla e reimpostare?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a toglierla e a impostare altri metodi di sblocco o proprio nessuno, ma nn cambia nulla

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    salerno
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha il tuo stesso problema con l'ultimo aggiornamento non riesco più a sbloccare il device tramite le impronta digitali .... qualcuno ne sa di più?!

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Girando in rete sembra che sia a causa delle nuove policy di sicurezza Samsung.
    In pratica se blocchi il cell con un widget (o con un launcher tipo nova abilitando il blocco schermo con il doppio tap) poi ti chiede la psw, mentre se usi il tasto on/off le impronte.

    Oltre a questo che è gia di per se abbastanza seccante, c'è poi il problema della luminosità dopo aver esposto alla luce del sole e, sempre dopo questo maledetto aggiornamento, non funziona più nemmeno IR Blaster in entrambi i cell s6 e s6 edge.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    salerno
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono non ho nova lancher e neanche un widget particolare per lo sblocco...praticamente la soluzione quale sarebbe

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoStabile94 Visualizza il messaggio
    Nono non ho nova lancher e neanche un widget particolare per lo sblocco...praticamente la soluzione quale sarebbe

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Come BLOCCHI (non sblocchi) attualmente il cell con il tasto on/off? Strano che ti chieda la psw invee dell'impronta.
    Ultima modifica di juston80; 02-06-16 alle 21:39

  12. #10
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi...
    Anche io solito problema, dopo gli aggiornamenti la funzione impronta digitale non fa più, Uso NOVA ma all'inizio prima degli aggiornamenti funzionava, ed ho anche io il problema della luminosità, qualcuno ha risolto o sa indirizzarmi verso le discussioni giuste?

    Grazie
    Galaxy S10 Mode On

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy