Ragazzi ma la funziona one hand che c'era ed è sparita? Come si attiva? è molto comoda!
Ragazzi ma la funziona one hand che c'era ed è sparita? Come si attiva? è molto comoda!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Usa il tasto cerca presente nelle impostazioni. Scrivi 'uso con una mano' e dovrebbe comparirti la funzione
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Impostazioni-->funzioni avanzate-->uso con una mano.
Se stiamo parlando della stessa cosa da me è presente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Stiamo parlando della stessa cosa perchè una volta era lì, ma adesso dopo l'aggiornamento non c'è più! s6 edge 32 brand vodafone android 6.0.1
Persiste il problema della luminosità automatica non funzionante ed oltretutto adesso, quando sono sotto la luce diretta, i tasti soft touch iniziano a lampeggiare velocissimi, come fossero impazziti. Dannata Samsung, mi ero ripromesso di non comprare mai piu un loro smartphone, ma ci sono ricascato.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Salve a tutti , ho ricevuto come premio un galazy s6 edge, e sinceramente mi sta balenando in mente l'idea di tenerlo perche effettivamente è veramente bello, però attualmente sono in possesso di un sony xperia z2 con cui mi trovo veramente molto bene,soprattutto per la batteria dato che lo utilizzo molto per lavoro. quindi chiedo a voi possessori di S6 Edge eventuali chiarimenti su certe cose : la batteria dura effettivamente cosi poco come dicano?? e altri problemi che affligano questo terminale ci sono ??
Grazie in anticipo![]()
salve ho un s6 edge ,praticamente quando lo accendo il touch non risponde dopo un ora funziona perfettamente cosa può essere ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)