CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di kotrado


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La modalità nn disturbare non blocca le chiamate, ma disattiva suonerie e led....

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah...ok grazie! pensavo fosse come iphone che le bloccava....

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, in poche parole quando tiro giù la tesina notifiche e vado su modifica per, per esempio, attivare la modalità privata non la trovo più è sparita con altre icone perché? uploadfromtaptalk1434226309079.jpg

    PS... Era sparite nel titolo

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Argomento già trattato sia in sezione flat che edge.

    Invito a dare una letta almeno ai primi topic prima di aprirne nuovi!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-dati.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-dati-off.html
    Ultima modifica di 19dany84; 14-06-15 alle 11:17
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    livorno
    Messaggi
    1
    Smartphone
    S6 edge green

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...una domanda...ma cosa usate sul PC x gestire l'S6??
    provengo da iphone e perciò da itunes...gratuito naturalmente.
    Adesso mi era stato consigliate kies..poi il 3....addirittura il prg mi ha detto che nn posso usarlo e che devo usare smart switch....ma con quest'ultimo ho potuto solo trasferire gran parte della roba dal vecchio al nuovo, ma nn ho ancora capito quale sia il prg che devo installare sul pc per la gestione di musica, foto..ecc..ecc
    Ho installato mobilego...ma cavolo...è a pagamento...e siccome la mia prima esperienza android l'ho pagata circa 900 euro...mi chiedevo cosa usavate voi.
    Grazie a tutti e spero abbiate pazienza se ho ripetuto un treand o se ho fatto una domanda banale...ma sono nuovo.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Kies lo abbandonai un paio di anni fa perche ha sempre fatto "schifo" per essere gentili.


    Contatti / calendar : pur avendo la posta su aruba, uso su il client google di posta gmail, che gestisce quante caselle vuoi con una differita di un paio di minuti. Tengo i contatti del telefono direttamente su gmail. A quel punto sono sincronizzati a vita senza fare nulla tutto su nuvola in pratica. Poi li esporti da telefono o da pc nei vari modi.

    Google drive : stesso discorso per la nuvola che ora la trovi pure nativa nel telefono e c'e' pure un widget 4x1 bellino. E cosi' hai tutti i file su nuvola a disposizione ovunque

    Musica / Foto / Video : Ci sono 2000 tecnologie ma alla fine attacco il cavo normale e buona notte trasferisco con quello oppure mandi tutto sulla nuvola drive ( se serve con pochi dollari la espandi quanto vuoi ) oppure usi quella di Microsoft che se lo sai con S6 ti regala 100giga, ma fossi in te starei su google perche android e google sono fratelli

    Bluetooth) Con windows 8.1 se assocci e connetti l's6 gli puoi dare l'audio direttamente su pc, e se vuoi pure il viva/voce. In pratica suoina la musica direttamente sul pc ( e quindi volendo su un amplificatore ) via BT. ESu pc ti compare da solo pure un telefonino per telefonare. Il pc ti fa pure da vivavoce. Insomma tutto.

    Come dicevo ricorda che Google scrive anderoid e sarannpo sempre piu' interconnessi e Micrsoft sta finalmente aprendo ad android perche' non riesce a vendere i nokia per ora

    Morale della favola NON USARE NULLA
    se proprio vuoi prova Samsung link che continuano a migliorarlo, io sto bene come descritto sopra al momento, ma non sono un gran fotografo/cameraman

    Per qualsiasi chiarimento chiedi pure , per me e' tutto integrato da anni fra android e windows e uso il tutto anche per lavoro/svago senza installare nulla che e' solo una seccatura

    Buona giornata
    Ultima modifica di nicola9000; 15-06-15 alle 11:51

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudysalento Visualizza il messaggio
    ah...ok grazie! pensavo fosse come iphone che le bloccava....
    No per bloccarle qui devi: selezionare il contatto -> Altro -> Aggiungi all'elenco dei numeri da rifiutare

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il più delle volte siamo noi a crearglieli, i problemi: secondo me hai installato qualche app strana che contiene malware o pubblicità troppo invasive al limite del lecito... Magari disinstalla l'ultima app installata prima di avere quel messaggio, e vedi come va

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato una bella offerta nella mia città in un negozio. il venditore però mi ha detto "il telefono è brandizzato wind ma te lo dico solo per correttezza perchè non c'è alcun tipo di logo esterno o all'accensione del telefono".
    io ora mi chiedo e chiedo a tutti voi possessori, cosa cambia effettivamente allora? posso andare tranquillo o troverei sorprese dentro? ho questa fissazione, odio profondamente il brand se si vede, io pago tanto per un prodotto e lo voglio, in questo caso, solo samsung altre cavolate sopra proprio no.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io pure un s6 edge comprato alla Wind non c'è nessun logo ma so che è Wind

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy