CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Firma SMS

Sul mio S6 Edge non riesco a trovare, nelle impostazioni degli SMS, come era nel mio precedente S5, il layout per inserire la firma per gli SMS.
    Qualcuno sa come abilitare tale opzione, se ancora presente, o sa indicarmi qualche dritta per ovviare a tale "inconveniente", per me .

Al momento ho optato per Textra, valida app per gestione degli SMS.
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    magari mi sbaglio, ma mi pareva di aver letto che sull'S6 Edge fosse possibile mettere a fuoco una foto dopo averla scattata.
    la funzione era già disponibile sullS5 (cosa mi dice un amico che ce l'ha) ma io non riesco a trovarla sul mio Edge.
    ho capito male io?
    non so come fare?
    qualcuno è così gentile da aiutarmi?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti appena preso S6 edge ma non riesco a trovare nelle impostazioni di chiamata la voce "chiamata internet" per le chiamate voip, è una funzione non più supportata?

Grazie

Baby Droid L'avatar di Orazio75

Smartphone
    Samsung galaxy s3, iPhone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti
    Da un po di tempo (non so se legato all'aggiornamento a lollipop 5.1.1.), se sto ascoltando musica e si spegne lo schermo , il volume va a zero e non sento più l'audio. .. mentre la traccia prosegue.... a voi capita ? Posso verificare qualche impostazione ?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Baby Droid L'avatar di Orazio75

Smartphone
    Samsung galaxy s3, iPhone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orazio75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Da un po di tempo (non so se legato all'aggiornamento a lollipop 5.1.1.), se sto ascoltando musica e si spegne lo schermo , il volume va a zero e non sento più l'audio. .. mentre la traccia prosegue.... a voi capita ? Posso verificare qualche impostazione ?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Ma nessuno che sa aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, scusate sono nuova e non mi so muovere molto bene su questo sito. Ho comprato da poco questo telefono, personalmente per l'uso che ne faccio ritengo che la batterie si scarichi troppo velocemente, ho pensato di scrivere qua per avere un consiglio. Sto usando questo telefono da una settimana e mezzo, l'ho scaricato del tutto più di una volta e fatto ricaricare da spento, ho scaricato qualche app ma nemmeno troppe e tranne whatsapp le altre non le uso molto, ho sincronizzato solo un account di posta elettronica e vado qualche volta su internet (al massimo posso accedere a internet nemmeno 3 volte il giorno per una navigazione di meno di mezz'ora), tengo la luminosità al minimo, quando lo blocco va in risparmio energetico, tengo attiva solo la connessione dati, ho disattivato Google now. E' normale che la batteria mi duri a fatica una giornata? già ora sono al 60% se non ci sto attenta si scaricherà prima delle undici di stasera. Per l'uso che ne faccio secondo voi è normale che sia così per un telefono che non ha nemmeno due settimane di utilizzo? oppure mi conviene mandarlo indietro perché è probabile che la batteria sia difettosa? Non sono molto pratica quindi probabilmente non avrò descritto l'uso che ne faccio in maniera tecnica e comprensibile, vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per l'attenzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ripropongo una domanda che ho fatto tempo fa. Qualcuno sa se è possibile impostare una doppia impostazione di sblocco come negli iPhone? Vorrei impostare sia segno che impronta digitale, quindi sbloccare lo schermo o con il segno o con il dito (non entrambe le cose), il tutto solo per comodità quando il cell in man lo hanno altre persone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ho un problema con il blocco schermo, è attivata sia la modalità trascinamento sia quella impronte digitali e non so come disattivare il trascinamento..il problema è quell lucchetto che sta al centro tra la fotocamera è il telefono, non so come disattivare questa funzione è spero che questo forum a cui mi sono iscritto possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì blocca il cell si surriscalda e muore e la seconda volta da quando è stato acquistato sono un po stufo qualche idea per favore ??qualche consiglio ........? ? ? ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinny74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti appena preso S6 edge ma non riesco a trovare nelle impostazioni di chiamata la voce "chiamata internet" per le chiamate voip, è una funzione non più supportata?

Grazie
    Ciao vinny74 anche io mi trovo nella stessa condizione, ho installato zoiper ma ho problemi di fonia cosa che non avevo con l'S3

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio