A me lo faceva con la Tim ma ora sono con Tre (h3g) e non ho più il problema
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti allora ho preso l'S6 Edge. E ne sono contentissimo.
Primo avevo l's3 e mi ero abituato... a fare delle cose
Ecco i miei due dubbi
1) Il led di notifica solo in carica si può spegnere. Sono riuscito a spegnerlo ma per tutte le notifiche
2) I widget Multipli nella schermata di Lock si riesce a metterli?I collegamenti nella schermata di lock si possono cambiare tipo mettendo Facebook, whatsup, etc.?
Grazie mille
Perdonatemi l'ignoranza, ma quali differenze ci sono tra l'S6 edge e S6 clone?
Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti ragazzi,
comincio con lo scusarmi per il titolo generico pero' mi è sembrato il più appropriato visto che ho un paio di curiosità sul terminale e alcuni consigli/aiuti da chiedervi.
Comincio dalla cosa più fastidiosa di tutte, l'impostazione auto regolazione tono che non è più presente.
Da quello che ho letto qui (https://community.samsung.it/t5/Disc...s6/td-p/112885) sembra essere una scelta di samsung solo sui dispositivi edge. Secondo voi qual'è il motivo? E sopratutto siete a conoscenza di un modo per evitare che ciò accada? Mi piacerebbe avere sempre la luminosità a palla indipendentemente dalle condizioni di luce.
Altra perplessità è la scomparsa della voce trova nella pagina nelle impostazioni del browser stock.
Ora per cercare una parola si deve necessariamente tenere premuto su una parola per poi cliccare su trova e modificare la parola cercata....viva la semplicità. E' una novità di samsung con lollipop o di questo terminale in particolare?
Stessa cosa vi chiedo per quanto riguarda l'apertura di una scheda in incognito, novità del telefono e di samsung con lollipop?
Poi, in generale, mi sto rendendo conto della scomparsa di molte impostazioni e funzionalità sopratutto air view che ho sempre trovato utile e comoda e della linea con la durata in secondi della canzone in riproduzione.
Voi cosa ne pensate? Mi potete aiutare sopratutto con il discorso della luminosità?
Grazie sempre
P.S. Quasi dimenticavo.....vogliamo parlare del limite delle 20 sveglie?!.....Ridicolo
ciao a tutti sono passata da un s3 ad un s6 edge nel vecchio cell usavo whatsapp come messaggistica principale, per intenderci quando dalla rubrica swippavo a sinistra mandava direttamente il messaggio con whatsapp ora con l' s6 posso usare solo i messaggi normali, sono andata nelle impostazioni ma non mi fa modificare l'app preferita per i messaggi, nel menu a tendina appare solo messaggi .
come posso fare per impostare whatsapp????
grazie a tutti
----cancellato e messo nella discussione più appropriata---
Apparte che di cloni ce ne sono molti, dai più scarsi ai più "avanzati". Ma comunque per quanto riguarda le differenze con l'originale: esteticamente quasi identici (apparte per la qualità costruttiva), ma caratteristiche tecniche, display e software completamente diversi. I cloni sono giocattolini cinesi che non servono a nulla per quanto mi riguarda. Meglio spendere poco per un telefono di fascia bassa qualsiasi, piuttosto che spendere la stessa cifra per un finto modello TOP, che poi funziona peggio di un telefono da 80 euro.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Domanda veloce: non c'è modo di "salvare" le modifiche ai profili audio? Ogni volta che passo da uno all'altro (tipo da Silenzioso a Vibrazione) mi si cancellano le modifiche che faccio a ogni singola voce...
Credo che, molti come me hanno ricevuto in questi giorni una email da Samsung people...
Allegato 147468Allegato 147468
Gentile ....,
i Galaxy S6 days continuano anche a Luglio, e per te sono ancora più unici.
Samsung People premia la tua fedeltà con un’offerta dedicata per rinnovare la tua tecnologia: acquista e registra Galaxy S6 o Galaxy S6 edge da lunedi 20 luglio a domenica 09 agosto 2015 e ricevi 200 euro direttamente sul tuo conto corrente. Scopri la promozione, online da lunedì.
Anche se, è iniziata una nuova promozione della Samsung dove parla di 150€ di rimborso : Galaxy S6 DAYS | SAMSUNG Italia
Continuano i Samsung Galaxy S6 Days!
Dal 20 Luglio al 9 Agosto 2015 acquista un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge, registralo su Samsung People e ricevi un rimborso di 150€ con bonifico bancario.*
Anch'io come molti... Prima di correre ad acquistare un nuovo S6, ho voluto un pò di risposte alle mie domande.
Ho contattato Samsung... Dopo 20 minuti di attesa queste le risposte :
Domanda 1) Come mai abbiamo due differenti OFFERTE nello stesso periodo??
E' un ERRORE?? Oppure questi 150€+50€ sono rimborso+bonus da spendere in prodotti??
Risposta 1) Se acquisti il Galaxy S6 nel periodo di svolgimento della promozione, lo registri sul sito people e richiedi il premio, avrai un rimborso di 150 euro.
Invece se acquisti il Galaxy S6 nel periodo di svolgimento della promozione, lo registri sul sito people e richiedi il premio, ma hai gia` registrato sul tuo profilo un Galaxy S4 o S5, il rimborso sara` di 200 euro (150+50).
Domanda 2) Va bene anche IBAN di Bancoposta??
Risposta 2) Serve l` IBAN di un conto corrente.
Naturalmente la PROMOZIONE è SAMSUNG ITALIA, quindi solo prodotti con BOLLINO GARANZIA SAMSUNG ITALIA.
Spero di essere stato UTILE. ;)
Ps - Il sottoscritto non si prende nessuna responsabilità su eventuali problemi con i vari BONUS/RIMBORSI.
Sono un semplice utente, ed ho messo a vostra disposizione la mia esperienza per far luce sulla doppia promozione. Buona giornata.
Ps di Ps ... Galaxy S6 Edge, I want you!!!! :)
Salve ragazzi , ho acquistato questo smartphone e lunedi mi dovrebbe arrivare, volevo chiedervi quali sono i problemi che potrebbero presentarsi, leggevo di schermi con aloni rosa, tasto fisico traballante ecc..insomma tutte le cose da verificare all'arrivo dell'edge.. Spero di aver scritto nella giusta sezione..Grazie