Si ho risolto! Ho notato che dando leggeri colpi da sotto il device i tasti soft si riaccesero, dopo un paio di giorni ( non so come ) i tasti sono tornati a funzionare!
Visualizzazione stampabile
Topic unito al thread di riferimento, vediamo se ci sono novità in merito da parte di @ilciccio89
Hai risolto? Purtroppo sono tutti problemi strani al quale è difficile trovarne una causa. Hai magari installato recentemente app di controllo audio?
Novità? Hai controllato che il toggle di sincronia sia correttamente attivo?
Topic uniti al thread di riferimento. Non è comunque normale che dando colpetti al telefono tornino a funzionare, io valuterei comunque l'invio in assistenza
usando s6 per pilotare il drone ho bisogno di avere la luminosita schermo al massimo, quindi tolgo la spunta da luminosita' automatica e sposto al massimo il cursore.
pero' ho notato che la luminosita' continua a reimpostarsi in automatico e si abbassa un filino anche in piena luce.
Ciao a tutti,
da qualche mese ho un problema con il telefono. Ogni volta che lo riavvio oppure faccio il cambio da 4G a 3G il telefono va in modalità "solo chiamate di emergenza" nonostante abbia tutte le tacche. Ho già provato a fare un hard reset ma non è cambiato nulla e ho provato anche a mettere un'altra sim ma il problema rimane. Ogni volta per risolverlo devo mettere in modalità aereo 4-5 volte ed aspettare più di 10 minuti oppure riavviarlo più volte. Secondo voi devo portarlo in assistenza o c'è un altro modo per risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo.
Ma hai problemi di luminosità in generale con qualsiasi app oppure è solo quella del drone?
Topic uniti al thread di riferimento. Se hai già provato il ripristino senza risultati, mi sa che c'è qualcosa che va oltre, un problema da assistenza
se lascio la luminosita' su automatico ho notato che ci mette diversi secondi a passare da lum minima a massima quando lo tolgo dlla tasca.
pero' quando lo uso come telecomando imposto su luminosita' manuale sempre al massimo, e ho notato che comuneu fa delle correzzioni di luminosita, sia con l'app drone che nel funzionamento normale, quasi come se fosse ancora impostato su automatico, anche se con meno sbalzi.
Oppure si può scaricare da Google Play il "ZaZa Remote" che, detto sinceramente, è meglio di "Peel Smart Remote"
ciao a tutti.....un mio collega ha un firmware tim nel suo dispositivo, come faccio a sapere aggiornamento adatto per s6 edge??? ho guardato le 3 serie di numeri che ti da scrivendo *1234#,ma possibile che ci sono tutti questi firmware diversi per lo stesso dispositivo??????
Buonasera, capita anche a voi che di punto in bianco quando si fa per sbloccare il telefono esce la scritta samsung ( e si riavvia ) ?
Ulimamente tutte le mattine appena suona la sveglia come tocco per disattivare succede come detto sopra.
Sapete poi anche dirmi come liberare memoria di sistema etc?? perche noto che ho 6gb di memoria occupata dal sistema.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare sul primo punto perchè veramente è frustrante, alle volte è capitato che si spegne pure da solo mentre carica ( forse si scalda troppo? ) boh...spero di risolvere altrimenti vendo e cambio terminale.
Salve a tutti, vorrei acquistare S6 edge, che suggerimenti mi potreste dare? Grazie
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Salve, volevo sapere quale è, secondo voi, il miglior firmware per l'S6 Edge e quante ore di schermo attivo riuscite a fare? Grazie
Salve ragazzi! Ho da poco acqustato uma chiavetta usb/otg per il mio galaxy s6 edge brandizzato Tim.
L'ho usata per vari giorni e, nella barra delle notifiche, si presentava il piccolo simbolo dell'USB che, una volta tirato giù il menù, mi permetteva di espellere o di aprire il file manager per accedervi.
Ieri, accidentalmente, anziché selezionare una delle due opzioni sopra citate, ho effettuato uno swipe verso sinistra (come se volessi eliminare una notifica appena arrivatami).
Pensavo che, una volta smontata, rimossa e riattaccata, l'icona nell'area notofiche si sarebbe presentata ed invece no.
Ho provato ad accedere al System UI Tuner, sia tenendo premuto l'ingranaggio del menù a tendina in homescreen, sia cercandolo (invano) nelle opzioni sviluppatore.
Nulla da fare.
Ho installato un app (Activity Launcher), ma anche con l'app nulla da fare.
Ho provato anche con un wipe della cache dal bootsystem, ma nulla
Sapete se per caso c'è una qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buongiorno,
ho sostituito lo schermo del mio s6 edge,
non ho riscontrato nessun problema e infatti alla riaccensione il telefono funzionava perfettamente,
o almeno sembrava, perché aprendo la fotocamera mi sono accorto che questa aveva dei problemi,
l'applicazione si apre lentamente, lo schermo rimane nero per 30/40 secondi dopodiché se utilizzo la fotocamera posteriore questa non mette a fuoco,
mentre quella frontale sembra funzionare anche se anche questa è molto lenta, sia nello scattare che nei movimenti,
anche il passaggio da una all'altra è molto lenta.
Non capisco come mai, visto che la scheda madre non l'ho sostituita, e la fotocamera posteriore addirittura non l''ho nemmeno scollegata dalla scheda madre, ho solo scollegato gli spinotti e spostato tutto il blocco da lo schermo vecchio al nuovo.
Quale potrebbe essere il motivo?
Ciao ragazzi ho un auto (SsangYong Tivoli) con schermo 7" e con ingresso HDMI per collegare a specchio anche uno smartphone. Vorrei sapere cosa dovrei acquistare per collegare il mio S6E? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuova del forum,
Il mio fidanzato mi ha comprato un samsung s6 edge in cina, quando lo porterá in Italia, funziona con la sim vodafone?come faccio per istallare google e facebook dato che sono oscurati?non sono esperta in smanettamenti su smartphone.Grazie in anticipo ;)
Sinceramente non so se possa funzionare con sim europee. Almeno Bisognerebbe assicurarsi che non sia di qualche brand (a volte sono sim locked, quindi non utilizzabili con sim di altri operatori). Il consiglio è di utilizzare il telefono nel paese di origine con una sim locale, fare almeno una decina di minuti di chiamata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, da qualche giorno l'S6 edge di un mio amico gli mostra una schermata particolare ogni volta che stacca il telefono dalla ricarica. Intanto che il telefono è in carica tutto ok, appena lo stacca appare una schermata con delle fotografie sempre diverse e la scritta in basso SLIDE TO UNLOCK. Trascinando questa schermata verso destra gli appare la sua schermata di blocco solita. Poi tutto ok finché non rimette il telefono in carica. Non ha installato niente di particolare, sapete cosa può essere? è successo a qualcuno? Ho controllato le app installate e non c'è niente di strano, così come nelle impostazioni.
Grazie!
Io ho un problema da ieri quando è stato aggiornato il firmware. Ho provato a collegare il telefono alla macchina via Bluetooth ma la macchina non lo rileva. Ho notato che la spunta della visibilità è stata eliminata. Qualcuno ha avuto analoghi problemi di visibilità con il Bluetooth?
Ciao a tutti! E' già da un po' di tempo che mi da problemi di durata di batteria tra cui:
- Si scarica mega velocemente
- si carica fino a 50% (all'incirca) velocemente per poi rallentare
- quando si spegne perché scarico nel momento in cui lo attacco al caricatore inizia a caricare dal 10% circa
- quando lo metto in carica che magari sta al 5% (faccio un esempio) la percentuale nell'istante il cui lo collego salta al 15%
Ditemi secondo voi cosa sta succedendo?!
Posto qui sono anche le schermate dell'utilizzo della batteria. Datemi una mano prima che lo butti via.
(ps: guardate l'andamento di questa notte, per intenderci stavo dormendo e il cellulare era bloccato per cui nessun fantasma che lo usava)
http://i67.tinypic.com/j181ap.png
http://i67.tinypic.com/2cpq87l.png