Copertine lettore musicale
Come scarico le copertine del lettore musicale? Mi sembra assurdo He non lo faccia piu
Problema con la rubrica, necessita di reset
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia rubrica di Android.
Premesso che la versione è quella ultima Vodafone di stamane G925FXXU2POGJ, ma il problema è rimasto da prima dell'aggiornamento.
Ho all'interno del telefono vari account di app che uso anche per lavoro, ed ognuna ha la propria rubrica.
Fondamentalmente le rubriche che ho sono 2: quella della app dell'IBM Notes Traveler e quella classica di Google/Gmail.
Non ho mai salvato contatti ne sulla sim ne tantomeno sul telefono, quella di riferimento è quella di Gmail.
Mi succede che mi accorgo da ieri in whatsapp che alcuni numeri erano andati cancellati, e nonostante li abbia ripristinati, non funziona correttamente la sincronizzazione tra Google e il telefono. Tant'è che i numeri che via web vedo essere presenti, non ci sono sul cellulare. E non so come forzare/resettare la sincronizzazione della rubrica.
Oltre al fatto che ho rimosso la applicazione di IBM Traveler, ma nonostante questo alcuni suoi contatti sono rimasti in elenco, ed ogni volta che apro la rubrica, mi si arresta con un errore.
Avrei bisogno di forzare proprio un "reset e cleaning" della rubrica, avete suggerimenti?