Scusate ragazzi,sapete per caso se si possono mettere le impronte digitale nella modalità privata?Ho guardato e riguardato ma mi dice solo di inserire il codice pin! Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi,sapete per caso se si possono mettere le impronte digitale nella modalità privata?Ho guardato e riguardato ma mi dice solo di inserire il codice pin! Grazie
Ciao a tutti Come da foto ho tutte i dati nulli dei un edge NUOVO appena acceso
consigli??
Allegato 143257
Ma il telefono funziona?
Ma dallo screen non mi sembra un s6
Secondo me hai preso una fregatura
Questo è il menu imei del galaxy s6
Tjeddy modifica la foto. C'è il numero di telefono
Fai una prova con CPU z e posta lo screen così capiamo un Po di più tutti quanti...
sera, ho un problema con i video se faccio un video con il cell in lanscape (verticale) quando li vado a vedere sia sul pc che sulla tv si vedono in portrait (storti) chi mi sa aiutare x favore ?
root con pingpong
rom [VN ™ ROM] - [S6-Edge] G925FXXU1AOE3
kernel SimplKernel
modem xxu1AOE3
bootloader XXU1AOCV
Purtroppo capitava anche a me su S5...credo nn si riesce a risolvere...dovresti girarlo tu da computer...lo capovolgi e salvi! Almeno credo!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
non ci posso credere un cell pagato 1000€ e devo tenerlo cosi?
Qualcuno è riuscito a comprare il Galaxy Edge in versione verde smeraldo ?
per me la migliore e' la versione edge oro.. che ovviamente ho preso ;)
In realtà io sto aspettando/spero che arrivino anche da noi le versioni AVENGERS qui in Italia...rotfl
Provandolo in negozio a livello di utilizzo con una mano sola, lo trovato molto comodo (con grande sorpresa) nonostante sia 5.1", voi come vi trovare nell'uso di tutti i giorni ?
Ho trovato comodo lo schermo curvo tramite l'utilizzo ad una mano sola, in quanto si riesce con grande facilità ad arrivare sui bordi ed in ogni parte dello schermo anche se un 5.1"
Non intendevo nessuna funzione aggiuntiva, volevo chiedere a voi del forum che lo avete in possesso come vi trovare nell'uso di tutti i giorni ?
@lucy l'esperienza d'uso come ti sembra ? Tu riesci ad usarlo con una mano sola durante la giornata ?
la mia esperienza d'uso e' spettacolare... ha uno schermo particolarmente scorrevole al tatto.. lo uso con una mano sola .. ( ma ho mani da pianista e non faccio testo).
ho messo la cover originale samsung che lo aggancia solo agli angoli ed ha guadagnato in grip.. altrimenti senza ERA SCIVOLOSISSIMO! ( unico neo grosso di sto telefono) . per il resto dopo 5 ricariche ho ottenuto di arrivare a fine giornata agevolment con normale utilizzo.
uso anche tanto wifi che forse consuma meno del 3/4g
veramente contento del mio acquisto.
bellissimo esteticamente, quasi 70000 punti su antutu e piu' di 4 ore di schermo acceso!
l'unico neo parlo da smanettone è il knox.
Ordinato al mediaword e mi è arrivato anche 20giorni prima della data che mi avevano detto.. il verde smeraldo si nota alla luce e al riflesso altrimenti davanti sembra quasi nero
@turbo: ormai il knox c'è l'hanno tutti gli smartphone android nuovi. Se anche te come me non ci duri molto tempo stock te ne freghi :)
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum e spero di non fare pasticci !
Sono appena diventato possessore di un S6 Edge TIM e ho riscontrato che quando si inviano gli sms non compare il contatore dei caratteri, si rischia così di mandare più sms.
Sareste così gentili da darmi un'indicazione.
Grazie
Gnomiz
Ciao a tutti!
Ho da poco il mio nuovo s6 edge in mano (ho fatto il fatidico passaggio da iOS al magico mondo Android!)..
..ho problemi con il bluetooth nel senso che non mi trova i dispositivi da associare (tipo quello dell'auto..con conseguente disagio..)
Consigli?
Grazie
ciao,
mi appare continuamente una schermata con scritto "funzioni migliorate " in cui mi chiede di accettare al fine di rendere condivisibili i contenuti della rubrica e altro, io rifiuto, ma dopo qualche giorno torna. come faccio a far si che non torni più.
Ciao a tutti preso versione gold 64GB non riesco a trovare ancora un difetto. Spettacolare!!!
Hanno creato un mostro c é poco da dire.... in tutto .... anche la batteria non è male, non ai livelli di s5 cmq... io ho edge oro 64gb da quasi 2 mesi, è una cosa pazzesca in tutto! Il bello è che tutti quelli che l ho fatto vedere, (aple fan compresi) sono rimasti a bocca aperta.... parliamo della fotocamera? Spettacolare!!! Foto stupende! Poi la velocità che si apre con il doppio tap è una genialata! Il miglior smartphone di sempre! Senza se e senza ma!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Quoto tutto anche la carica rapida e' uno spettacolo, ho preso anche il caricatore ad induzione che e' comodissimo ecco l'unica pecca e' che non e' velocissimo nella ricarica ma sono ugualmente contento.
Salve a tutti.
In pratica se sto usando lo smartphone tutto ok...
Dal momento in cui blocco lo schermo, dopo pochi minuti si spegne e si riavvia, e così via...
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Non ho letto da nessuna parte di un problema simile. Hai già fatto un reset?
Ma i problemi alla memoria RAM sono già stati fixati con un aggiornamento ?
Ragazzi ciao a tutti!😊ho da poco il mio S6 EDGE e mi trovo un po spaesata. Vorrei poter usare la stessa tasiera che nel nore 3 mi consentiva di usare le emoticon nei nomi della rubrica. Su qst disp non me lo fa fare.. voi avete idea?
Non sapevo di questi problemi alla ram , di cosa si tratta , su internet selle prove non ne parlano :o