Messa a fuoco dopo scatto
ciao a tutti,
magari mi sbaglio, ma mi pareva di aver letto che sull'S6 Edge fosse possibile mettere a fuoco una foto dopo averla scattata.
la funzione era già disponibile sullS5 (cosa mi dice un amico che ce l'ha) ma io non riesco a trovarla sul mio Edge.
ho capito male io?
non so come fare?
qualcuno è così gentile da aiutarmi?
grazie
Problema volume lettore audio a schermo spento
Salve a tutti
Da un po di tempo (non so se legato all'aggiornamento a lollipop 5.1.1.), se sto ascoltando musica e si spegne lo schermo , il volume va a zero e non sento più l'audio. .. mentre la traccia prosegue.... a voi capita ? Posso verificare qualche impostazione ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Dubbio blocco schermo scorrimento e impronte digitali
Ho un problema con il blocco schermo, è attivata sia la modalità trascinamento sia quella impronte digitali e non so come disattivare il trascinamento..il problema è quell lucchetto che sta al centro tra la fotocamera è il telefono, non so come disattivare questa funzione è spero che questo forum a cui mi sono iscritto possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo
Per la seconda volta si è spento e devo portarlo in riparazione sono stufo........
Sì blocca il cell si surriscalda e muore e la seconda volta da quando è stato acquistato sono un po stufo qualche idea per favore ??qualche consiglio ........? ? ? ?
Grazie
Chiamate voip su Samsung S6
Quote:
Originariamente inviato da
vinny74
Ciao a tutti appena preso S6 edge ma non riesco a trovare nelle impostazioni di chiamata la voce "chiamata internet" per le chiamate voip, è una funzione non più supportata?
Grazie
Ciao vinny74 anche io mi trovo nella stessa condizione, ho installato zoiper ma ho problemi di fonia cosa che non avevo con l'S3