Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo, volevo chiedervi alcune informazioni sul s6 edge che ho da ieri (premetto che non ho mai usato android vengo da ios)
1 domanda: ho impostato la mia mail (Hotmail) su icona "e-mail" però non mi arrivano le notifiche cosa sbaglio ?
2 domanda: Ho scaricato l'app light manager, se tiro giù la tendina esce una notifica "tocca x config la notifica e l'icona, se la premo esce : mostra notifich e icona- mostra solo la notifica.. io ho premuto "mostra solo notifica ma l'avviso esce di continuo ... che devo fare ?
3 domanda: il tasto che riconosce le impronte le sbaglia 4 volte su 5 ho provato a cancellare e rimettere l'impronta ma fa lo stesso difetto.. il vostro ?
4 domanda: per attivare s-voice sul s3 di mio papà tiene premuto il tasto home (mi sembra) come devo fare per attivarlo in modo simile con un tasto (senza entrare nel icona dedicata o usare ciao galaxy ?
scusate tanto delle domande ma non ho mai avuto Samsung o il sistema android e per me è tutto nuovo è piuttosto incasinato, c'è qualche buona anima che mi aiuta :laughing:
grazie mille !!