CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo, volevo chiedervi alcune informazioni sul s6 edge che ho da ieri (premetto che non ho mai usato android vengo da ios)

1 domanda: ho impostato la mia mail (Hotmail) su icona "e-mail" però non mi arrivano le notifiche cosa sbaglio ?
    2 domanda: Ho scaricato l'app light manager, se tiro giù la tendina esce una notifica "tocca x config la notifica e l'icona, se la premo esce : mostra notifich e icona- mostra solo la notifica.. io ho premuto "mostra solo notifica ma l'avviso esce di continuo ... che devo fare ?
    3 domanda: il tasto che riconosce le impronte le sbaglia 4 volte su 5 ho provato a cancellare e rimettere l'impronta ma fa lo stesso difetto.. il vostro ?
    4 domanda: per attivare s-voice sul s3 di mio papà tiene premuto il tasto home (mi sembra) come devo fare per attivarlo in modo simile con un tasto (senza entrare nel icona dedicata o usare ciao galaxy ?

scusate tanto delle domande ma non ho mai avuto Samsung o il sistema android e per me è tutto nuovo è piuttosto incasinato, c'è qualche buona anima che mi aiuta
    grazie mille !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.
    Ho un problema con il mio Samsung galaxy s6 edge.
    Da ieri sera a intervalli casuali lo smartphone emette suoni come se fossero notifiche.
    Ma non ce nessuna notifica.
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, bloccato tutte le notifiche ma il problema persiste.
    Qualcuno sa darmi qualche info?
    Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim usando Androidiani App
    Ultima modifica di teomercer90; 07-11-15 alle 12:04

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomercer90 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho un problema con il mio Samsung galaxy s6 edge.
    Da ieri sera a intervalli casuali lo smartphone emette suoni come se fossero notifiche.
    Ma non ce nessuna notifica.
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, bloccato tutte le notifiche ma il problema persiste.
    Qualcuno sa darmi qualche info?
    Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim usando Androidiani App
    Unito al thread si supporto di riferimento. Come buona norma anche presentati nella sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Il terminale ha una pellicola sul tasto Home o no ? Lo vedo più "opaco" rispetto al resto ma non riesco a capire se ci sia o meno una pellicola.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imike147 Visualizza il messaggio
    Il terminale ha una pellicola sul tasto Home o no ? Lo vedo più "opaco" rispetto al resto ma non riesco a capire se ci sia o meno una pellicola.
    Topic unito al thread di supporto per le domande generali

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve è possibile attivare s-voice con il tasto home ? si apre la fotocamera.. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti .... ho bisogno di qualche delucidazione, intanto che cosa vuol dire il numerino G925? secondo cosa cambia da un telefono "targato" Italia a un telefono "targato" Eu e terzo se le custodie esempio "Samsung Custodia S6 Edge, Blu [EU]" vanno bene anche su un samsung Italia.........grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .... ho bisogno di qualche delucidazione, intanto che cosa vuol dire il numerino G925? secondo cosa cambia da un telefono "targato" Italia a un telefono "targato" Eu e terzo se le custodie esempio "Samsung Custodia S6 Edge, Blu [EU]" vanno bene anche su un samsung Italia.........grazie
    Topic spostato nle thread d supporto. Il "G925" è il nome del codice che identifica la variante edge di S6, ogni telefono da che mondo è mondo lo ha. Un telefono italiano hai in primis la garanzia italiana, che ti assicura in caso necessiti tempi di assistenza più rapidi per esempio. Un telefono estero invece di solito comporta un prezzo di acquisto più vantaggioso ma tempistiche di assistenza molto più lunghe. Per le custodie chiedi qui invece https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-flat.html

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si lo avevo capito, quello che non mi è chiaro è la differenza fra Samsung G925 Galaxy con il Samsung G925F Galaxy..............cosa cambia? Non riesco a capire scusate e spero di scrivere nella sezione giusta! Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Si lo avevo capito, quello che non mi è chiaro è la differenza fra Samsung G925 Galaxy con il Samsung G925F Galaxy..............cosa cambia? Non riesco a capire scusate e spero di scrivere nella sezione giusta! Grazie
    F rappresenta la versione internazionale, con altre lettere possono essere tipo di alcuni operatori americani per esempio. Da noi comunque troverai solo F

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio