CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

connessione usb

ragazzi chi mi aiuta sto impazzendo, il pc non mi vede più il cellulare e non ricordo nemmeno da quando, sospetto che abbia cominciato quando mi ha chiesto di trasefrire i dati su dropbox e ho cliccato qualcosa.
    il portatile è un acer con win7
    Ho provato già a cambiare porte, a usare i vari programmi kies, smart switch e a reinstallare i driver e nulla, non ho un altro pc su cui provare a disposizione perchè sono in vacanza e connessa tramite hot spot android dal cell, quindi non ho nemmeno molti giga da usare, per favore indirizzatemi a una discussione valida o a una soluzione visto che vorrei scaricarmi le foto e alleggerire il telefono. grazie

Risolto era il filo!!!!
    Ultima modifica di ilva; 30-07-15 alle 18:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, alcuni giorni fa erano scomparsi i file multimediali dalle app, erano presenti nella memoria ma non venivano visualizzati. Ho ripristinato, ma adesso è ricomparso il problema. Cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Come scarico le copertine del lettore musicale? Mi sembra assurdo He non lo faccia piu

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia rubrica di Android.
    Premesso che la versione è quella ultima Vodafone di stamane G925FXXU2POGJ, ma il problema è rimasto da prima dell'aggiornamento.

Ho all'interno del telefono vari account di app che uso anche per lavoro, ed ognuna ha la propria rubrica.
    Fondamentalmente le rubriche che ho sono 2: quella della app dell'IBM Notes Traveler e quella classica di Google/Gmail.
    Non ho mai salvato contatti ne sulla sim ne tantomeno sul telefono, quella di riferimento è quella di Gmail.

Mi succede che mi accorgo da ieri in whatsapp che alcuni numeri erano andati cancellati, e nonostante li abbia ripristinati, non funziona correttamente la sincronizzazione tra Google e il telefono. Tant'è che i numeri che via web vedo essere presenti, non ci sono sul cellulare. E non so come forzare/resettare la sincronizzazione della rubrica.

Oltre al fatto che ho rimosso la applicazione di IBM Traveler, ma nonostante questo alcuni suoi contatti sono rimasti in elenco, ed ogni volta che apro la rubrica, mi si arresta con un errore.
    Avrei bisogno di forzare proprio un "reset e cleaning" della rubrica, avete suggerimenti?
    Ultima modifica di leongohan; 05-08-15 alle 13:03 - Motivo: trovato il fix

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi rispondo da solo!! Sono andato in gestione applicazioni, ed ho brutalmente cancellato i dati di "Memoria Contatti", il che ha forzato il dispositivo a sincronizzare e sistemare la propria rubrica!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho cercato nello storie un tema completamente black.... ho scoperto che era uscito un tema chiamato modern black ma sullo storie temi non c'è più qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Dove lo posso scaricare?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    su ebay ho trovato un s6edge live demo unit. Il venditore lo da come simunlocked ma non ho mai sentito di un'unità demo funzionante al 100%. Flashandolo con Odin secondo voi va?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve...da questa mattina ho un problema col mio s6 edge...praticamente mi da sempre la scritta modalita provvisoria attivata e infondo al display a sinistra mi da la scritta modalita sicura ...come posso risolvere ho provato con il riavvio ma niente...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sicuro che non hai il tasto volume giu incastrato? Di solito quando si preme quel tasto si avvia in modalità provvisoria.

Inviato da Galaxy Tab S 8.4

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie x la risposta..ma dopo aver fatto un ripristino ho notato il tasto volume giù incastrato..

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio