Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizio9833
Salve a tutti, un mio amico è in possesso di un s6 edge LDU SM-G925X (live demo unit), cioè un s6 edge da esposizione con precaricato un sistema demo con il tutorial. Sapede dirmi come flashare il firmware ufficiale s6 edge ? Grazie in anticipo
Topic unito al thread di riferimento. Non è fattibile perché non esistono fw per il 925x,un altro utente aveva già provato col risultato di avere una demo unit inservibile. Solitamente poi non hanno nemmeno la componente telefonica quei terminali, e il demo è radicalmente integrato al hardware stesso. Mi è stato confermato anche da un agente Samsung
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Edge e gear2
Ciao ragazzi, ho ricevuto per regalo il gear 2, che ho scoperto nn è compatibile con l s6 edge. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
kvt725
Ciao ragazzi, ho ricevuto per regalo il gear 2, che ho scoperto nn è compatibile con l s6 edge. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Ho dato un occhio veloce online ma sembra compatibile col gear. Hai correttamente installato lapp?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...739ddf57c6.jpg
Foto presa direttamente dal sito Samsung
-
Non ancora stavo leggendo solamente le caratteristiche, che elencano i disp. compatibili, senza s6... ora sono a lavoro. Vi farò sapere. Tnx.
-
Icone per temi s6 edge
Ragazzi volevo chiedere se c'era qualche modo per installare degli icon pack sul nostro s6 edge evitando il di fare il root? Come mai se scarico un tema dal theme store di Samsung cambiano solamente le icone di sistema? Sono gli sviluppatori che non inseriscono gli icon pack o è samsung che in qualche modo gli impedisce di inserirli?
-
Quote:
AntoS2
Ragazzi volevo chiedere se c'era qualche modo per installare degli icon pack sul nostro s6 edge evitando il di fare il root? Come mai se scarico un tema dal theme store di Samsung cambiano solamente le icone di sistema? Sono gli sviluppatori che non inseriscono gli icon pack o è samsung che in qualche modo gli impedisce di inserirli?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di supporto per darne più visibilità
-
Raga, sapete cos'è quel icona che appare sulla fotocamera a forma di mano con una specie di luna ? Ho notato che se punto una foto luminosa la mano sparisce, non ho ben capito cosa sia, voi sapete ?
-
Quote:
ios89
Raga, sapete cos'è quel icona che appare sulla fotocamera a forma di mano con una specie di luna ? Ho notato che se punto una foto luminosa la mano sparisce, non ho ben capito cosa sia, voi sapete ?
È l'indicatore della modalità notturna che subentra in condizioni di scarsa luminosità
-
Temi avengers
Salve a tutti,Ho acquistato da poco un s6 edge verde ma mi chiedo è possibile scaricare i temi avengers.
Grazie
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Salve a tutti,Ho acquistato da poco un s6 edge verde ma mi chiedo è possibile scaricare i temi avengers.
Grazie
Topic unito al thread SUPPORTO. Per le info generiche come queste utilizziamo i thread in rilievo senza aprire thread, ne va dell'ordine e pulizia della sezione stessa