Hai provato?
Visualizzazione stampabile
Si,ho provato a scaricarli dalla apposita app negozio temi li ho cercati come avengers, iron man ... ma niente.
Qualcuno può aiutarmi.
ciao,li hanno tolti dal market temi. li puoi cercare su google in alcuni siti ci sono. esempio xda
http://forum.xda-developers.com/gala...-mode-t3140647
Ragazzi ma per la questione delle icone nessuno sa niente?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ma x i temi su xda c'è bisogno dei permessi di root ed io non li ho e non vorrei farli
Ciao raga, nella home ho impostato la griglia 4x5, se premo il pulsante applicazioni escono le app più grandi, quelle è possibile modificarle come quelle della home per intenderci ?
grazie mille
grazie, quindi non è modificabile giusto ?
poi un altra domanda, quando collego il telefono se volessi trasferire le foto sul pc non c'è una cartella dove finisce tutto (video foto video e foto whatapp) ma me li mette sparsi in giro a cartelle e faccio fatica a valutare se ho scaricato tutto, non c'è la possibilità di "buttare" tutto su una cartella in modo che sia solo li senza cercare dappertutto ?
sull'iphone c'era...
grazie
qualcuno sa dirmi come.potrei risolvere lo sblocco con impronte un po lento?
vi spiego mio fratello con il "plus" ed un amico con un s6 flat, hanno uno sblocco praticamente immediato! a me invece ci mette un secondo in più, l'impronta viene riconosciuta subiti simo tant'è che se appoggio e tolgo subito il dito lui la riconosce, ma si sblocca dopo un secondo.. :'(